Elisabetta Canalis senza veli sul tetto | Lo scatto hot scuote il web, da infarto

Elisabetta Canalis senza veli foto - Solonotizie24
Elisabetta Canalis senza veli foto – Solonotizie24

Estate bollente per Elisabetta Canalis che, ancora una volta, è riuscita a scatenare il popolo del web grazie alla condivisione di una foto che ha lasciato i fan senza parole… uno scatto senza veli e super bollente che non è passato di certo inosservato.

Riflettori puntati su Elisabetta Canalis e l’estate calda che l’attrice ed influencer ha vissuto in Italia, qui dove è tornata ad abbracciare la propria famiglia e non solo… dato che il viaggio fatto dalla Canalis è stata anche l’occasione perfetta per mettere in atto alcuni dei progetti lavorativi che la vedono già protagonista di campagne pubblicitarie di successo per noti brand. Nel frattempo, l’attrice, modella e storica ex velina di Striscia la Notizia ha continuato a posare per vari shooting fotografici i cui scatti arricchiscono la sua pagina Instagram.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo uno scatto super bollente e che ritrae Elisabetta Canalis, mandando in tilt i propri fan.

Elisabetta Canalis senza veli foto - Solonotizie24
Elisabetta Canalis senza veli foto – Solonotizie24

Elisabetta Canalis… estate di fuoco in Italia

Nel corso degli anni i fan di Elisabetta Canalis hanno avuto modo di vedere come la sua vita sia cambiata notevolmente, dall’incontro con il marito Brian Perri all’arrivo della piccola Skyler Eva che segue già le orme della madre, con tanto di mini-video tutorial che questa condivide poi sui social diventando anche lei una web star di successo.

A tenere banco nel mondo del web oggi, infatti, ecco che troviamo uno scatto per il quale Elisabetta Canalis ha posato recentemente e nel quale si mostra dalla bellezza travolgente… senza veli, in perfetto equilibrio su un tetto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo cicogna in arrivo? Il dettaglio sui social

LEGGI ANCHE -> Luciano Punzo è davvero gay? Un ex di Temptation Island rompe il silenzio

“Come ci sei salita da nuda?”

Ebbene sì, ancora una volta Elisabetta Canalis ha deciso di mettersi ‘a nudo’ per la realizzazione di uno scatto artistico nel cuore della sua terra in Sardegna e che, inevitabilmente, ha scatenato gli utenti del social che qui hanno scritto migliaia di messaggi con complimenti e apprezzamenti vari. Qui, infatti, è possibile leggere commenti anche di numerosi personaggi famosi come Cristina Chiabotto e tanti altri ancora come l’attrice Maria Pia Calzone, meglio conosciuta come Donna Imma in Gomorra.

Elisabetta Canalis senza veli foto - Solonotizie24
Elisabetta Canalis senza veli foto – Solonotizie24

L’arista, dunque, osservando attentamente la foto di Elisabetta Canalis, colpita dalla sua bellezza e dalla location scelta, ha scritto il seguente commento: “ Domande tipo come ci sei salita come non ti sei sbucciata da nuda come non ti sei scottata i piedi sulle tegole come dove ***** stava il fotografo… tutte inutili. L’importante è solo che sei una ”.

Impostazioni privacy