Luciano Punzo è davvero gay ? Un ex di Temptation Island rompe il silenzio

Luciano Punzo è gay Temptation Island - Solonotizie24
Luciano Punzo è gay Temptation Island – Solonotizie24

Temptation Island si è da poco concluso e Luciano Punzo è diventato subito uno dei personaggi più amati del reality show che mette a dura prova i sentimenti, qui dove ha conosciuto la sua attuale compagna Manuela Carriero. Nel corso delle ultime ore, però, far discutere i rumors riguardanti il ​​presunto orientamento sessuale dell’ex incontro che ha preso parte al programma condotto da Filippo Bisciglia.

La nuova edizione di Temptation Island ha avuto modo di tenere con il fiato sospeso il pubblico e fan dello show grazie al racconto fatto dalle coppie relative alle loro problematiche, cercando di capire se il loro amore fosse più forte di ogni cosa oppure no.

I protagonisti indiscussi del reality show, senza ombra di dubbio, sono stati l’ex tentatore Luciano Punzo e Manuela Carriero che nel villaggio delle fidanzate hanno visto sbocciare il loro grande amore… ma se l’ex tentatore del programma avesse mentito circa il suo orientamento sessuale?

Luciano Punzo è gay Temptation Island - Solonotizie24
Luciano Punzo è gay Temptation Island – Solonotizie24

Luciano Punzo dopo Temptation Island

L’ex tentatore Luciano Punzo ha conquistato il pubblico di Temptation Island grazie al modo in cui l’uomo sia riuscito a far breccia nel cuore della sua attuale compagna Manuela Carriero, concorrente dello show insieme all’ex fidanzato Stefano Sirena. La coppia in queste settimane sta vivendo la sua prima e bellissima estate d’amore, ma i rumors del gossip lanciati su Punzo nel corso delle ultime ore stanno facendo davvero discutere il web.

Secondo quanto reso noto da DonnaPress, a lanciare il gossip in questione è stata Deianira Marzano che nella sua pagina Instagram ha condiviso alcune segnalazioni fatte da alcuni utenti proprio su Luciano Punzo.

Luciano Punzo è gay Temptation Island - Solonotizie24
Luciano Punzo è gay Temptation Island – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha Carolina Ronca ? La vita dell’ex del trono classico oggi

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

Davide Basolo rompe il silenzio

Dopo la diffusione del gossip riguardante l’orientamento sessuale di Luciano Punzo, fidanzato di Manuela Carriero, a rompere il silenzio è stato un altro ex di Temptation Island, ovvero Davide Basolo.

Luciano Punzo è gay Temptation Island - Solonotizie24
Luciano Punzo è gay Temptation Island – Solonotizie24

L’ex tentatore e protagonista di Uomini e Donne, Davide Basolo , Parlando ai di fan su Instagram ha voluto Parlare del compagno di avventura nel reality show Che Mette a dura prova i Sentimenti rispondendo alla domanda “ Luciano Punzo E gay ?”. Qui, infatti, Davide Basolo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ Premesso che non c’è assolutamente nulla di male. Ognuno è libero di quello che vuole… vi posso garantire però che luciano non è assolutamente gay. Gli articoli che stanno uscendo sono delle grandissime str*****e. Luciano, in questo momento, sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo un programma importante e queste sono solo cattiverie per lucrare, parlare male. Quindi non ascoltate queste str*****e ”.

Impostazioni privacy