Ilary Blasi scompiglio in spiaggia | La gita finisce nel panico | Video

Ilary Blasi scompiglio in spiaggia - Solonotizie24
Ilary Blasi scompiglio in spiaggia – Solonotizie24

Panico in spiaggia per Ilary Blasi durante la gita realizzata in compagnia dei propri figli e di alcuni amici della showgirl, quando si è resa conto che qualcuno mancava all’appello… la moglie di Francesco Totti ha deciso di coinvolgere il popolo del web durante la ricerca, con tanto di segnalazione sui social.

La famiglia Blasi Totti anche quest’anno, come loro abitudine, ha deciso di concedersi delle vacanze tutte italiane nei loro posti del cuore, sempre al fianco dei loro tre figli e non solo… dato che la coppia ha deciso di andare così e portare con sé anche i gattini Donna Paola e Alfio.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo alcuni video realizzati e pubblicati da Ilary Blasi nella sua pagina Instagram dove racconta il momento di panico vissuto.

Ilary Blasi scompiglio in spiaggia - Solonotizie24
Ilary Blasi scompiglio in spiaggia – Solonotizie24

Ilary Blasi e Francesco Totti vacanze movimentate

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano sempre trascorso le vacanze insieme ai figli, recandosi così in alcuni dei posti del cuore della coppia e che ancora oggi rappresentano una tappa fissa per la loro estate in famiglia la quale, recentemente, si è allargata accogliendo Alfio.

Nei mesi invernali, infatti, Ilary Blasi ha presentato al popolo del web il piccolo gattino di nome Alfio che insieme a Donna Paola si contende l’affetto della famiglia Totti e non solo… dato che è proprio lui il protagonista indiscusso della ‘disavventura’ al mare.

Ilary Blasi scompiglio in spiaggia - Solonotizie24
Ilary Blasi scompiglio in spiaggia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, fan preoccupati per Beatrice Valli e Marco Fantini: stanno tutti male

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo cicogna in arrivo? Il dettaglio sui social

La fuga di Alfio in spiaggia

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo il gatto di Ilary Blasi, il piccolo Alfio membro aggiunto e compagno di avventure per Donna Paola che… si è dato alla fuga durante una giornata al mare.


A rendere partecipi di tutto è stata proprio Ilary Blasi attraverso la pubblicazione di alcune foto e video nella sua pagina Instagram, ma il tutto non finisce di certo qui dato che la moglie di Francesco Totti ha coinvolto il web chiedendo a tutti coloro che incontrassero il piccolo Alfio a condividere sui social lo scatto taggando la showgirl mostrando così dove si trova il gattino e cosa è intento a fare.

Impostazioni privacy