Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

Cristina Parodi ha svelato un retroscena interessante della sua vita privata. Il suo rapporto con Giorgio Gori procede bene, ma anche loro come tutte le coppie del mondo hanno affrontato dei momenti di difficoltà.

Cristina Parodi, ecco cosa ha rivelato…

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati da oltre 25 anni, la coppia ha già festeggiato un traguardo importantissimo della loro vita sentimentale: le nozze d’argento. Cristina e Giorgio si sono sposati nel lontano 1995 e dal loro matrimonio sono nati Benedetta, Alessandro e Angelica. 

Giorgio Gori in qualità di sindaco di Bergamo è sceso in campo per contrastare la lotta al Covid come ogni buon cittadino ha cercato di tutelare la salute dei suoi concittadini e, in questa lunga e sofferta battaglia al suo fianco c’è stata Cristina.

E’ stata proprio la giornalista che ha rivelato di essere stata presente sempre per suo marito, quando esausto tornava a casa la sera dopo ore ed ore di dure lavoro. Cristina ha raccontato che Giorgio faceva rientro a casa con la sofferenza nel cuore a causa delle morti da Coronavirus.

“Giorgio tornava a casa portandosi…” le parole della conduttrice

Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”- ha raccontato in una passata intervista nel salotto di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Lei lo ha però sempre rincuorato ed ha cercato a suo modo di tranquillizzarlo, prendendosi cura di lui con premure ed attenzioni costanti. Del resto per lei Giorgio è l’uomo più importante della sua vita, un compagno, una spalla sulla quale poter sempre contare così come lei è sempre pronta a porgergli la sua.

LEGGI ANCHE -> Il Principe Harry malato di mente, la confessione dell’ex fidanzata: “Era ossessionato”

LEGGI ANCHE -> Love Is In The Air, Eda e Serkan : il vero amore della coppia fuori dal set

La giornalista ricorda con estremo affetto, gli inizi della loro bellissima storia d’amore, è stato proprio Giorgio a corteggiala e dopo oltre 25 anni sono ancora innamoratissimi l’uno dell’altra.Era evidente che c’era un interesse ben preciso..”racconta Cristina, ammettendo che anche lei è stata subito attratta da quel ragazzo che sarebbe poi diventato l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy