Il Principe Harry malato di mente, la confessione dell’ex fidanzata: “Era ossessionato”

Harry ex fidanzata ossessione - Solonotizie24
Harry ex fidanzata ossessione – Solonotizie24

La vita del Principe Harry è stata spesso costellata da momenti difficili da superare, come i problemi di salute mentale che ha dovuto affrontare quando era poco più che un ragazzo, poco dopo la morte della madre. A rompere il silenzio adesso è l’ex fidanzata Cressida Bonas?

Non è la prima volta che il nipote della Regina Elisabetta si sofferma a parlare di problematiche personali legati alla salute mentale, come successo nella serie realizzata in collaborazione con Oprah Winfrey The me you can’t see, dove parla appunto della sua vita in senso lato e quindi anche delle crisi di panico con le quali ha dovuto imparare a convivere.

In particolar modo, in queste ultime ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle presunte dichiarazioni che avrebbe rilasciato l’ex fidanzata di Harry Windsor che avrebbe così fornito una testimonianza dei momenti più difficili della vita dell’uomo.

Harry ex fidanzata ossessione - Solonotizie24
Harry ex fidanzata ossessione – Solonotizie24

Il tragico momento per il Principe Harry

Fin dopo l’addio alla famiglia reale, Harry Windsor ha deciso concentrarsi su una tematica importante come appunto i problemi legati alla salute mentale contro i quali lui stesso ha dovuto combattere.

Il Principe, nipote della Regina Elisabetta, ha ammesso come ogni uscita e approccio con la vita fuori il palazzo tra i 28 e i 32 anni si era trasformato in un vero e proprio incubo: “Sudavo, avevo attacchi di ansia e di panico– spiega ad Oprah Winfrey-. Ogni volta che salivo in macchina, e ogni volta che vedevo una telecamera, andavo fuori di testa”. Il tutto però non finisce qui.

Harry ex fidanzata ossessione - Solonotizie24
Harry ex fidanzata ossessione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Mara Venier salta Domenica In, costretta a letto: cosa sta succedendo alla conduttrice

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Samantha torna a parlare di Gero: la confessione della tronista

La confessione di Cressida: “Inveiva contro loro…”

Ricordiamo, inoltre, che tra le motivazioni che hanno spinto il Principe Harry a voler lasciare la famiglia reale troviamo anche l’eccessiva attenzione dei media e dei paparazzi, che seguivano lui e Meghan Markle in ogni parte del mondo proprio come era successo molti anni prima a Lady Diana… inseguita anche la sera della sua morte nel 1997.

Harry ex fidanzata ossessione - Solonotizie24
Harry ex fidanzata ossessione – Solonotizie24

A rompere il silenzio, dunque, sarebbe stata proprio Cressida Bonas, storica ex fidanzata del Principe Harry, che secondo alcuni rumors parlando del Duca avrebbe rilasciato la seguente confessione “Harry era ossessionato dai paparazzi. Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno”.

Impostazioni privacy