Uomini e Donne, Samantha torna a parlare di Gero: la confessione della tronista

Samantha Curcio ha risposto a delle domande dei suoi fans ed ha svelato cosa pensa sull’ex cavaliere del Trono Over.

Uomini e Donne, l’ex tronista risponde alle domande dei fans

Samantha Curcio sta vivendo un momento bellissimo accanto al suo compagno Alessio. La neo-coppia è molto affiatata, l’ex tronista e il suo corteggiatore si sono scoperti complici e in sintonia anche fuori dallo studio di Uomini e Donne. Tutto procede a gonfie vele, e la loro storia ha regalato ad entrambi anche l’affetto e la simpatia del pubblico del dating show. Anche se il talk sui sentimenti di Canale 5 tornerà solo a settembre con le nuove puntate, i telespettatori si interessano a loro e al loro rapporto attraverso i social.

Proprio sul suo profilo Instagram la bellissima Samantha ha risposto ad alcune domande che i followers le hanno posto. Tra le tante cose, l’ex tronista ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi definendolo una “mamma”, una persona accogliente e protettiva che sa scegliere con cura le parole da dire, riuscendo sempre a trovare un punto in comune con qualsiasi persona abbia davanti.

Samantha Curcio parla di Gero Natale e…

Samantha ha avuto un percorso molto singolare all’interno dello studio di Uomini e Donne, forse all’inizio non è stata ben compresa, ma poi con l’andare avanti delle puntate il pubblico del dating show ha molto apprezzato la sua onestà intellettuale e la sua voglia di mettersi in gioco, abbattendo i pregiudizi e i tabù in tema di estetica. L’ex tronista è bellissima ma, come ha sempre detto anche lei, è stata la prima ragazza a sedere sul trono che non incarnava perfettamente il prototipo di tronista “canonica”.

Leggi anche —->Domenica In, la gaffe di Orietta Berti da Mara Venier: Ma siamo in diretta?

Leggi anche —->Madame | chi è | carriera | vita privata della rapper di Sanremo 2021

L’ex tronista ha poi parlato anche di Gero Natale e della simpatia che ha nutrito nei suoi confronti. “Il mio nonnino diceva sempre: le cose migliori sono quelle non succedono, perché significa che non dovevano succedere. Non me lo sono mai chiesta, perché se le cose sono andate così è perché dovevano andare così”- ha detto Samantha. L’ex tronista non ha alcun rimpianto, oggi vive serena accanto al suo compagno Alessio e, credo con fermezza tutto ciò che non è stato non doveva essere.

 

 

Impostazioni privacy