Domenica In, la gaffe di Orietta Berti da Mara Venier: “Ma siamo in diretta?”

Mara Venier e Orietta Berti si sono rese protagoniste di una scenetta esilarante a loro insaputa. La cantante non si era accorta di essere in onda, e nemmeno la conduttrice! Ecco cosa è successo.

Domenica In, gaffe per Orietta Berti e Mara Venier

Zia Mara ha aperto le porte del suo salotto alla cantante Orietta Berti. La conduttrice di Domenica In è stata la protagonista di una gaffe che non è passata inosservata, con lei anche la Berti si è resa protagonista di un simpatico siparietto senza nemmeno essersene accorta. Orietta ha affrontato insieme agli altri ospiti presenti in studio molti argomenti, tra cui il Covid e della sua quarantena vissuta con l’amatissimo marito Osvaldo. In seguito la cantante ha omaggiato insieme ai presenti, il celebre Little Tony.

La prima parte della trasmissione è stata seriosa e formale, mente nella seconda il clima è totalmente cambiato a causa della scenetta simpatica che ha visto come protagoniste la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier e Orietta Berti.  Zia Mara ha chiamato in studio Orietta per l’omaggio a Little Tony. I presenti hanno iniziato a trattare l’argomento, quando ad un certo punto Mara ha chiesto agli autori di alzare l’audio.

Mara Venier e Orietta Berti non si accorgono di essere in onda e…

Mara a questo punto ha detto :“Vai pure Orietta!”. La cantante non ha subito afferrato cosa volesse intendere Mara, così molto spontaneamente ha risposto: “Ma dove devo andare? Ah ma non sapevo di essere già in diretta. Ma siamo in diretta?”. 

In studio è scoppiata una calorosa risata, Orietta è solita far divertire il pubblico con la sua innocente spontaneità, ma c’è di più anche la conduttrice non si era accorta di essere in onda: “Ma siamo in onda? Ah, beh non avevo capito nemmeno io che eravamo in onda dai”.

Leggi anche —–> Michele Merlo, età, Amici, causa morte, Emma Marrone: mondo della musica in lutto

Leggi anche —–> Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

La scena è stata molto divertente ed in pochissimo tempo è balzata da un social all’altro facendo il giro del web. Mara e Orietta sono così diventate in pochissimo tempo le protagoniste di un siparietto davvero esilarante.

Impostazioni privacy