Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

Flavio Insinna Don Matteo - Solonotizie24.
Flavio Insinna Don Matteo – Solonotizie24.

La tredicesima stagione di Don Matteo sta tenendo con il fiato sospeso i fan della serie che non hanno ben capito cosa potrebbe accadere nella trama e non solo, dato che da diverso tempo si parla di clamorosi ormai addii, new entry e ritorni… come nel caso di Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità, dunque, veste di nuovo i panni del Capitano Anceschi, ma non come desideravano i fan?

Ebbene sì, in queste settimane i riflettori dei media sono concentrati sulla produzione della tredicesima stagione di Don Matteo , soprattutto dal momento in cui si è parlato di un possibile addio di Terence Hill e l’ingresso di un nuovo parroco interpretato da Raoul Bova. La polemica è stata inevitabile, ma lo stesso attore ha cercato di tranquillizzare i fan spiegando come nessuna decisione definitiva sia presa.

Nel frattempo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo anche Flavio Insinna che anni dopo torna a vestire la divisa del Capitano Anceschi . Ecco i nuovi rumors.

Flavio Insinna Don Matteo - Solonotizie24.
Flavio Insinna Don Matteo – Solonotizie24.

Terence Hill lascia Don Matteo e Flavio Insinna ritorna?

Cresce, dunque, la trepidante attesa dei fan di Don Matteo affinché possa comprendere cosa gli autori stannondo realizzando in vista della nuova stagione dello sceneggiato e se davvero Terence Hill è pronto a dire addio alla toga e quindi al personaggio che negli ultimi anni ha appassionato milioni italiani con le sue avventure.

L’arrivo di Raoul Bova nella serie sembra essere certo, ma lo stesso attore ha provato a tranquillizzare i fan della serie attraverso un’intervista rilasciata a FanPage: “ Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare la sensibilità di tutti gli amanti che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi ”.

Flavio Insinna Don Matteo - Solonotizie24.
Flavio Insinna Don Matteo – Solonotizie24.

A ogni modo, la vera e propria chicca per lo sceneggiato è rappresentata dal Capitano Anceschi, dato che Flavio Insinna ha deciso di esaudire il grande sogno dei fan di Don Matteo e tornare a indossare la divisa dei Carabinieri. Ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE ->  Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

LEGGI ANCHE ->  Isola dei Famosi, paura per il naufrago | Morso da un ragno velenoso: arriva il medico

Il Capitano Anceschi ritorna ma…

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, i riflettori dei media troviamo Flavio Insinna che torna ufficialmente nel cast di Don Matteo , così come ha annunciato il giornalista Giancarlo De Andreis firma del magazine di DiPiùTV.

Flavio Insinna Don Matteo - Solonotizie24.
Flavio Insinna Don Matteo – Solonotizie24.

Qui, infatti, è possibile leggere il seguente annuncio e indiscrezione circa appunto il personaggio interpretato da Flavio Insinna: “ Tornerà nei panni del capitano Ancesci per una puntata. La notizia era nell’aria da un po’, ma poi è stata confermata proprio da questo giornale ”.

Impostazioni privacy