Love Is In The Air, Eda e Serkan : il vero amore della coppia fuori dal set

Love Is In the Air Eda Serkan - Solonotizie24
Love Is In the Air Eda Serkan – Solonotizie24

Ha già conquistato il pubblico televisivo la nuova serie turca Love Is In The Air con protagonisti Eda e Serkan, un incontro fugace il loro ma che segnerà l’inizio di un grande sentimento. Oggi, in particolar modo, l’attenzione si concentra su Kerem Bursin e Hande Ercel dato che i due fanno coppia sia sul se che nella vita reale.

In queste settimane sta riscuotendo un grandissimo successo la nuova serie Love Is In The Air e che racconta la ricorda di un grande sogno per la giovane Eda, che non vede l’ora di conseguire la laurea in architettura e trasferirsi in Italia, un piano che viene messo a dura priva dall’incontro con Serkan.

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, però, nel mirino dell’attenzione mediatica, però, troviamo i due attori protagonista fuori dal set… innamorato davanti le telecamere, e anche dietro la cinepresa.

Love Is In the Air Eda Serkan - Solonotizie24
Love Is In the Air Eda Serkan – Solonotizie24

Love Is In The Air, la storia di Eda e Serkan

La trama di Love in the air, dunque, racconta la storia di Eda (Hande Ercel) e del suo grande sogno, ovvero quello di diventare un architetto ambientale, pronta a trasferirsi in Italia dopo la laurea e cominciare qui la sua carriera nel mondo del lavoro. Tutto per la giovane procede secondo programma fin quando nella sua vita non arriva l’imprenditore Serkan Bolat (Kerem Bursin), dato che a causa dell’uomo non le è stata più erogata la borsa di studio che le doveva dare accesso all’università per terminare poi gli studi.

Il loro primo incontro avviene appunto in facoltà quando Eda cerca un confronto con Serkan, per poi imbrattare la macchina dell’imprenditore ammanettandolo alla stessa. I due, comunque sia, troveranno un accordo che permetterà a Eda di ottenere la borsa di studio, e tal proposito dovrà fingersi la fidanzata di Serkan e fare in modo che la donna per cui prova un forte sentimento lasci il suo futuro marito.

Love Is In the Air Eda Serkan - Solonotizie24
Love Is In the Air Eda Serkan – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi l’annuncio ai fan, la food blogger felice: “Oggi nella mia vita è successo questo”

LEGGI ANCHE -> Mara Venier salta Domenica In, paresi facciale: cosa sta succedendo alla conduttrice

Eda e Sekan: una coppia anche nella vita?

Il successo travolgente della serie Love Is In The Air potrebbe esse stato scatenato anche da un dettaglio molto importante che riguarda appunto i due attori protagonisti Kerem Bursin e Hande Ercel, rispettivamente Eda e Serkan.

Love Is In the Air Eda Serkan - Solonotizie24
Love Is In the Air Eda Serkan – Solonotizie24

I due artisti, come testimoniato anche dalle loro pagine social, sono una coppia vera e innamoratissima anche nella vita reale. Quindi che sia davvero l’amore il giusto ingrediente che ha permesso alla seria di riscuotere tantissimo successo?

Impostazioni privacy