Amici, brutte notizie per Lorella Cuccarini

Non ci sarebbero belle notizie per Lorella Cuccarini, la nota insegnate di canto del talent show ‘Amici’. Ecco cos’è accaduto.

La bravissima showgirl sta infatti mettendo in pratica tutte le sue conoscenze artistiche per donarle ai giovanissimi allievi della Scuola. Da sempre una delle icone della televisione italiana, Lorella è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo. La donna ha infatti saputo conquistare sin da subito i cuori di molte persone e, adesso, anche dei telespettatori del celebre programma condotto da Maria De Filippi. Ecco cos’è successo recentemente alla coach.

Lorella Cuccarini non se l’aspettava: brutte notizie per lei

Sono giunte le anticipazione sulla prossima (nonché sesta) puntata di ‘Amici‘: siete curiosi di scoprire cos’accadrà esattamente? C’è di mezzo un’inaspettata eliminazione.

La protagonista della puntata sarà sicuramente Flaza che, dopo aver ascoltato la commovente lettera scritta dalla sua insegnante di canto, si sarebbe ritrovata adesso a violare nuovamente le regole del programma. La cantante sarebbe infatti arrivata in ritardo alla prova costume della puntata, e avrebbe così aggravato ancora di più la sua situazione.

Era infatti avvenuta già la sospensione della sua maglia, e la Cuccarini aveva dichiarato di non voler eliminarla subito (come da lei confessato, sarebbe stato un fallimento soprattutto per lei). L’artista aveva poi ‘minacciato‘ di lasciare la scuola dopo il video mostrato dalla produzione durante la puntata. Ma cos’è successo ora?

A seguito del suo ennesimo comportamento sbagliato, Lorella Cuccarini non ci avrebbe più visto e avrebbe quindi deciso di eliminare la cantante definitivamente. Questo è quello che dovrebbe accadere durante la prossima puntata di ‘Amici‘: si vedrà quale sarà la reazione della giovane allieva.

Leggi anche —-> Flaza, la drammatica confessione a Lorella Cuccarini: il racconto della cantante

Chi è Flaza

Nata a Fregene (Roma) nel 2001, il suo vero nome è Flavia Zardetto. I suoi genitori sono proprietari dello stabilimento balneare della zona, e Flaza è sempre stata appassionata di musica. Lavora infatti come deejay nelle varie serate in spiaggia.

Leggi anche —-> Flaza, età, studi, fidanzato, scontro con Maria De Filippi, tutto sulla cantante di Amici

Il suo obiettivo è sempre stato quello di ribellarsi e di cambiare le regole, provando così ad essere sé stessa in tutto e per tutto. La giovanissima è molto riservata, e non si hanno informazioni sulla sua vita privata. “Sono competitiva il giusto“, ha detto la ragazza su sé stessa, “mi piace vedere se c’è qualcuno più bravo di me, perché così mi stimola a superare i miei limiti“.

Impostazioni privacy