Giovanna Abate che fine ha fatto l’ex tronista: da Uomini e Donne al flirt con l’ex naufrago

Volto di Uomini e Donne Giovanna Abate ha conquistato la popolarità grazie al suo percorso prima da corteggiatrice e poi da tronista nel popolare programma di Maria de Filippi. Giovanna durante la sua permanenza nel daytime quotidiano si è fatta amare dal pubblico per la sua sincerità tanto che la stessa Maria de Filippi ha voluto comunicarle personalmente,  dopo essere stata rifiutata da Giulio Raselli, d’essere stata promossa a tronista.

Giovanna-Abate solontizie24

Giovanna Abate lontano dalla tv: cosa fa oggi l’ex tronista?

Giovanna Abate è sicuramente un personaggio molto amato e seguito anche sui social tanto che questo le ha permesso di diventare un’influencer tutto tondo. Uscita da Uomini e Donne insieme a Sammy Hassan la storia con il giovane milanese non è durata molto, solo dopo qualche mese i due si sono lasciati non rivelando le vere ragioni dell’addio anche se l’Abate non ha mai nascosto il suo scetticismo nei confronti dei reali e sinceri sentimenti che il corteggiatore diceva di provare per lei.

Dopo Sammy Giovanna è stata legata anche all’ex naufrago Akash Kumar personaggio singolare che ha creato qualche disordine anche durante la diretta dell’Isola dei Famosi dove più volte è stato messo sotto accusa e criticato. L’Abate ha sempre parlato di Akash come un amico con cui ci sarebbe stato un breve, ma a quanto pare intenso flirt. Oggi Giovanna è lontana dalla tv e da ogni sorta di reality, ma questo non esclude che a breve possa tornare sotto i riflettori.

Giovanna Abate fonte Instagram

Leggi anche —->Giovanna Abate nuove rivelazioni su Akash: Non me la sono sentita

Giovanna Abate passione moda, fashion e style

Attualmente Giovanna Abate lavora in un negozio d’abbigliamento con la madre, un’attività a cui crede molto e che non considera affatto un piano B anzi. La passione per la moda e il fashion la coltiva da sempre e ora che può oltre che indossare anche vendere gli outfit che più le piacciono è ancora più soddisfatta.

Leggi anche —->Giovanna Abate tradita: choc per l’ex tronista di Uomini e Donne, la scoperta in diretta

Chi la segue su Instagram può ammirare tutte le scelte stilistiche dell’ex tronista che a quanto pare è molto imitata. Tra i trend preferiti di Giovanna c’è sicuramente il denim che ama indossare in tutte le sue forme: dagli shorts all’abito lungo l’ex tronista sta bene vestita in ogni modo e i fans non possono che complimentarsi.

Impostazioni privacy