Uomini e Donne Giulio Raselli, la verità sull’addio a Giulia D’Urso: parla l’ex tronista

Cosa è successo alla coppia di Uomini e Donne formata da Giulio Raselli e Giulia D’Urso ? Lo ha spiegato l’ex tronista, rispondendo alle parole della sua ex compagna. Ecco cosa è successo.

Le parole di Giulia D’Urso e la risposta di Giulio Raselli

E ‘stata una delle coppie più famose, e chiacchierate, di Uomini e Donne , programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lo scorso settembre, dopo circa otto mesi dalla scelta finale, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine , ha parlato di questa rottura, da una parte rispondendo alle parole di D’Urso ma assumendosi anche le sue colpe. La giovane ha criticato Raselli per aver annunciato la rottura sui social. Ha spiegato il 30enn ex tronista: “Me ne sono pentito” . Non solo: la corteggiatrice aveva accusato Raselli di forte gelosia, che starebbe anche alla base della fine della relazione.

Anche su questo punto, Giulio Raselli ha voluto raccontare la sua versione dei fatti: Si è trattato di problemi caratteriali, e non legati tanto alla gelosia”. Ad ogni modo il 30enne ha confermato che tra loro, specie durante il lockdown di marzo, le liti erano ormai: “Sempre più frequenti” . Nelle ultime settimane si sono fatte insistenti le voci circa un tentativo di Raselli di riavvicinarsi a D’Urso. Circostanza, però, smentita dal diretto interessato.

Leggi anche —–>  Aurora Ramazzotti offesa sui social, scende in campo Tomaso Trussardi

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi, sapete che lavoro fanno i genitori? Ecco perché è ricco

I problemi della coppia

Il giovane ha ammesso di aver cercato la ex corteggiatrice ma soltanto per cercare di riallacciare i rapporti e non con l’intenzione di tornare insieme. Ha spiegato Raselli: In cuor mio sapevo benissimo che non c’erano più possibilità per noi due”E questa rappresenta una vera e propria smentita alle parole di Giulia D’Urso, la quale, invece, ha sostenuto che il giovane stesse cercando di ritornare nel suo cuore. Sono tanti, come ha raccontato l’ex tronista, i motivi della rottura. Ad esempio, ha raccontato nella stessa intervista, Giulia D’Urso non si trovava bene a Valenza. 

Ma Raselli ha rimandato più volte il trasferimento visto le condizioni di salute precarie del padre. Ma l’ex tronista ammette che è stata una bella storia d’amore che gli ha lasciato: “Una sensazione. Si è sempre dimostrata una ragazza splendida e ci tengo a sottolinearlo”. Ma oggi vuole voltare pagina e vuole cercare al suo fianco: “Una persona più tranquilla e moderata”.

Impostazioni privacy