Elodie e Marracash momento di intimità sul divano, il video in bianco e nero con gambe in primo piano

Profilo Instagram da circa 2,5 milioni di followers e un seguito rilevante sulle piattaforme musicali più note Elodie è un’artista completa, star del momento e molto amata dal suo pubblico. I suoi singoli sono diventati hit in poche settimane mentre le sue ospitate in tv l’hanno decretata anche un icona di fashion originale e difficile da emulare. L’ultima apparizione d’Elodie a Sanremo come co- conduttrice è stata un vero e proprio successo e il suo sfilare sull’Ariston ha confermato la sua eleganza e charme.

Elodie-solonotizie24

Elodie e Marracash amore e passione: gambe che si intrecciano

Anche sui social Elodie incanta i fans con post e storie che raccontano la sua vita professionale e anche privata. Diretta, sincera l’ex allieva d‘Amici non si nasconde neanche quando appare con il compagno Marracash con cui è unita dal 2017. La coppia è molto affiatata e anche se in più occasioni hanno rivelato di non essere interessati a fare progetti a lungo termine non esitano a mostrare sui social il loro amore che cresce giorno dopo giorno.

In queste ore la cantante romana ha condiviso una storia che conferma il feeling in ascesa con il rapper. Video in bianco e nero, la coppia stesa sul divano, tv accesa, in vista le gambe dell’artista su cui è appoggiata la mano di Marracash. Un’immagine davvero bella da cui si percepisce l’amore solido che c’è fra i due artisti che se anche non amano parlare direttamente del loro privato non possono evitare di condividere quelle provano con i fans che fanno il tifo per loro.

Leggi anche —->Marracash, prima di Elodie flirt con l’ex velina: chi è la bomba sexy

Elodie: “Sto vivendo la storia della mia vita…”

Solitamente Elodie è riservata e non ama parlare del suo vissuto ma la storia con Marracash è molto importante per lei, la considera la relazione della sua vita: “Io penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita“. I due artisti sono molto innamorati, hanno dato vita ad una coppia consolidata a cui piace anche divertire sarà anche per questo che ricevono quotidianamente anche il sostegno del pubblico che li ama vedere insieme.

Leggi anche —->Elodie, sapete chi è la sua migliore amica? Bomba sexy italiana: la foto insieme

Elodie e Marracash in attesa d’affrontare il loro prossimi impegni professionali si godono la semplicità della loro casa: bastano poche cose per essere felici e a quanto apre i due artisti le hanno tutte.

 

Impostazioni privacy