Elodie, sapete chi è la sua migliore amica? Bomba sexy italiana: la foto insieme

Siete curiosi di sapere chi è l’amica del cuore di Elodie? Anche lei famosa e di una bellezza disarmante. Ecco di chi si tratta.

Nata nel 1990, Elodie è sicuramente una delle cantanti più giovani ed apprezzate del panorama musicale italiano. La cantante ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. La giovanissima ha collaborato con grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo, e ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo. Sapete che Elodie ha una migliore amica anche lei famosa? Ecco chi è.

La migliore amica di Elodie: due bellezze mediterranee

L’ormai nota cantante Elodie Di Patrizi condivide spesso con i suoi fans scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita privata, oltre che quella lavorativa. Tra i vari post da lei pubblicati, spuntano senz’altro quelli che la ritraggono in compagnia della sua migliore amica.

Si tratta ovviamente di Diletta Leotta, nota conduttrice di programmi sportivi che ha ormai attirato l’attenzione di migliaia di uomini italiani per la sua infinita bellezza. La donna è particolarmente diventata nota per aver prestato il proprio volto al canale DAZN nel corso delle varie partite di campionato.

Sin dalla giovanissima età, Diletta ha infatti cercato di coronare il suo più grande sogno: quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato così a diversi concorsi di bellezza e, intanto, ha continuato incessantemente a studiare. La bellissima si è infatti diplomata presso il Liceo Scientifico, e si è trasferita poi a Roma per laurearsi in Giurisprudenza alla LUISS.

Leggi anche —-> Elodie e Marracash foto bomba su Instagram: pioggia di like

La Leotta è stata inoltre fidanzata con il nipote dell’ex Ministro delle Comunicazioni Mammì, con il pugile Daniele Scardina e, ultimamente, con l’attore Can Yaman.

Elodie e Diletta Leotta: un legame profondo

Come ormai in molti sapranno, Elodie e Diletta Leotta sono unite da una profondissima amicizia. Le due pubblicano infatti molto spesso scatti che le ritraggono insieme, mentre camminano, si abbracciano o partecipano a varie feste.

Leggi anche —-> Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

Il loro legame va avanti da moltissimo tempo ed è talmente forte da non poter spezzarsi mai. Dalle foto che entrambe postano sui social, i fans non possono fare a meno di notare quanto le due siano unite e quanto amino trascorrere del tempo in compagnia reciproca. Ogni loro post è in grado di conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, grazie alle loro sempre presenti bellezze e all’affetto che le unisce sempre di più.

Impostazioni privacy