Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

E’ una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, Elodie è una vera bomba da palcoscenico! Bellissima e sensuale, oggi è legata sentimentalmente al rapper Marracash, ma nel suo passato c’è stato anche un’altra storia importante.

Elodie, il racconto della sua storia con un uomo più grande

Elodie Patrizi, è una cantante che di talento ne ha da vendere. Voce profonda e sensuale, presenza scenica formidabile, Elodie è tra le artiste più amate del momento. La giovane cantante, oggi, ha un successo invidiabile, le sue canzoni diventano delle hit in men che non si dica. La sua partecipazione all’ultima edizione di Sanremo l’ha consacrata a vera e propria tigre da palcoscenico, Elodie ha cantato, ballato e dato esempio di come una giovane donna con tanta determinazione possa arrivare a toccare vette altissime con tanto sacrificio e passione.

Elodie è legata sentimentalmente al rapper Fabio Bartolo Rizzo, meglio conosciuto come Marracash. Insieme sono semplicemente bellissimi, la cantante ha più di una volta speso delle parole bellissime per lui, hanno tantissime cose in comune, oltre alla musica che ovviamente li unisce. La splendida cantante, nel corso di una passata intervista per Repubblica ha parlato del suo rapporto con il compagno, un rapporto solido che si poggi su rispetto e comprensione profonda.

Elodie, la confessione sul suo passato

Oggi la cantante ha trovato la sua serenità accanto al compagno, ma nel suo passato ha avuto una storia con un uomo che aveva un bel po’ di anni più di lei. “Io avevo vent’anni, lui molti più di me. Ero incosciente, non sopportavo più la mia famiglia, scappavo da una situazione più grande di me che avevo creduto di poter gestire. Ora non lo farei mai, allora pensavo di non avere niente da perdere. In realtà lui non stava bene, non poteva amarmi, e io ero di nuovo in una situazione più grande di me e con uno sconosciuto”.

Leggi anche —–> Alessia Macari la malattia dopo il GD Vip : “Ho perso 11 chili”

Leggi anche —–> Eva Grimaldi si assenta dai social, i fan preoccupati | Lei rompe il silenzio: “Immaginate il perché”

Elodie non ha mai nascosto di avere avuto una condizione familiare difficile da gestire, ma con molta intelligenza non ha mai attributo alcuna colpa ai suoi genitori. La cantante li ha compresi e non gli ha mai puntato il dito contro. Un gesto il suo colmo di amore e, soprattutto umano.

Impostazioni privacy