Alessia Macari la malattia dopo il GD Vip : “Ho perso 11 chili”

Alessia Macari malattia - Solonotizie24
Alessia Macari malattia – Solonotizie24

Alessia Macari la Ciociara di Avanti un altro ha conquistato il pubblico con la sua spiccata simpatia e intraprendenza durante il game show condotto da Paolo Bonolis, diventando anche la prima vincitrice del primo Grande Fratello Vip. A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo alcune dichiarazioni che la Macari ha rilasciato in merito alla malattia contro cui ha dovuto combattere. Ecco di cosa si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, Alessia Macari ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano, alcuni anni fa nelle vesti di Ciociara nel programma di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis.

La protagonista del minimondo, dopo aver vissuto molti anni lontano dall’Italia insieme alla madre, è tornata in Italia dove ha trovato il successo in ambito professionale e il grande amore al fianco del marito, il calciatore Oliver Kragl. Pochi anni fa, però, Alessia Macari ha dovuto affrontare un momento molto delicato per lei, ecco di cosa si tratta.

Alessia Macari malattia - Solonotizie24
Alessia Macari malattia – Solonotizie24

Alessia Macari dopo il GF Vip

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Alessia Macari, la Ciociara che ha raggiunto il successo grande al programma di Avanti un altro e che ha conquistato il pubblico anche grazie alla partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip durante la prima edizione dove ha trionfato come vincitrice.

Alessia Macari in queste settimane è tornata anche negli studi di Avanti un altro, come la stessa ha documentato nella sua pagina Instagram con al suo fianco sempre e comunque il marito Oliver, al quale è legata da molti anni. Il tutto però non finisce qui.

Alessia Macari malattia - Solonotizie24
Alessia Macari malattia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici furiosa: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi non andrà in onda: quando tornano Maria De Filippi e Tina Cipollari

La malattia di Alessia Macari

Alcuni anni fa, in procinto delle nozze, Alessia Macari in occasione di una lunga chiacchierata con la redazione del magazine di Chi ha avuto modo di parlare di una delicata malattia contro la quale ha dovuto combattere. In particolar modo, Alessia Macari ha avuto modo di spiegare di aver sofferto di attacchi di panico che hanno messo in seria difficoltà anche il suo benessere fisico.

Alessia Macari malattia - Solonotizie24
Alessia Macari malattia – Solonotizie24

Alessia Macari, dunque, durante l’intervista in questione ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Forse, per la solitudine, incontro una malattia che mi ha portato a perdere 11 kg: gli attacchi di panico. Non riesco più a vivere, a mangiare, a respirare. Alla fine, vado in cura, ma ancora oggi ne soffro. È terribile”.

Impostazioni privacy