Elodie vestitino cortissimo e anfibi: l’outfit è hot

Scelta per partecipare all’imminente edizione di Celebrity Hunted affiancata da vip di tutto rispetto come Vanessa Incontrada, Diletta Leotta, e Achille Lauro e altri Elodie continua a mietere successi sul palco ma anche fuori. Icona dei social ogni suo post incanta i fans che non riescono a far a meno d’ammirare tanto talento e bellezza. L’ex allieva d’Amici negli ultimi due anni si è conquistata un posto d’onore nel mondo della musica, non solo ha raggiunto il successo con brani che sono oggi cult ma anche affermato la sua personalità di donna sicura e indipendente.

Elodie-solonotizie24

Elodie look aggressivo ma glamour: piovono like

Sul palco di Sanremo Elodie ha confermato d’essere un’artista eclettica, versatile dotata di molto talento non solo nella musica e sui social è diventata un’icona anche di outfit originali e glamour. La cantante romana non ha uno stile definito ma di sicuro è una ragazza bellissima che sa valorizzare ogni cosa che indossa. Recentemente è apparsa sui social indossando un micro abito nero con scollature al posto giusto abbinato a degli anfibi: look aggressivo ma mai volgare che Elodie sa indossare con glamour.

Noto è anche il carattere determinato d’Elodie che in più occasioni non ha mancato di rivelare la sua posizione sul alcune problematiche d’ordine sociale. Nei giorni scorsi si è anche schierata dalla parte di Aurora Leone dei The Jackal che ha subito delle offese maschiliste da parte d’alcuni dirigenti della Nazionale Cantanti. Elodie non solo si è detta stupita ma anche molto arrabbiata, e sui social, come molte altre sue colleghe ha rivelato quale sarebbe stata la sua reazione se una cosa così fosse successa a lei.

Leggi anche —->Elodie in crisi, la confessione: “Non l’ho fatto per 4 anni…”

Elodie: “Se fosse successo a me…”

Elodie ha commentato il caso Nazionale Cantanti in modo diretto, incredula ha riferito che lei avrebbe avuto una reazione difficile da gestire: “Onesta… Se fossi stata presente avrei ribaltato il tavolo, almeno ci sarebbe stato un motivo valido!” 

Leggi anche —->Elodie non ha rivali | Tacchi a spillo e calze a rete | Il video con lato B in primo piano

Anche Alessandra Amoroso ha detto la sua in merito all’increscioso fatto che ha messo in imbarazzo anche alcuni cantanti/calciatori della Nazionale che d’anni gioca solo per fare beneficenza: “Sono davvero amareggiata e incredula per quello che è successo ad Aurora Leone. Non è più tempo di parole, servono i FATTI. Il rispetto delle donne e la parità di genere passano dalle azioni quotidiane, passano anche da una partita di calcio!!”

 

 

Impostazioni privacy