Elodie in crisi, la confessione: “Non l’ho fatto per 4 anni…”

Elodie - Solonotizie24
Elodie – Solonotizie24

Il talento di Elodie negli anni è cresciuto notevolmente e, fin dopo l’esordio ad Amici, la cantante ha mostrato di avere quel fatidico fattore x che permette a ogni artista poi di emergere nel mondo della musica… tanto da lasciare senza parole anche sul palco di Sanremo. Eppure, l’ex alunna di Amici per molti anni avrebbe messo da parte il sogno di diventare una grande artista smettendo anche di cantare.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Elodie fin dal momento in cui ha avuto modo di mettersi in gioco nella scuola di Amici ha dimostrato di avere un talento fuori dal comune, oltre che una voce strepitosa. Non a caso, nel momento in cui per lei è arrivata la grande opportunità dopo il talent show la carriera è stato un continuo crescere di successi nel mondo della musica.

Il settantunesimo Festival di Sanremo, inoltre, ha rappresentato per lei un banco di prova per un qualcosa di molto più grande che potrebbe arrivare nel suo futuro, tanto che molti giornali italiani parlano di lei come la JLo italiana.

Elodie - Solonotizie24
Elodie – Solonotizie24

Il “no” a Elodie

La carriera di Elodie, dunque, nasce dalla voglia di voler emergere e conquistare con le unghie e con i denti ogni traguardo raggiunto nella vita, soprattutto dal momento in cui ha conquistato il banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Fin dall’ingresso nel talent show di Canale 5 per i fan è stato davvero impossibile non rendersi conto dell’immenso talento dell’artista che negli anni ha conquistato non solo il mondo della musica, ma anche molti brand di moda dato che persino Bulgari l’ha scelta come brand ambassador italiana. Eppure, negli anni passati per Elodie è arrivato un ‘no’ che l’ha messa in confusione, ma dopo il quale è tornata più forte e determinata che mai.

Elodie - Solonotizie24
Elodie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini ricoverata in ospedale: dolorosa operazione

LEGGI ANCHE -> Serena Marchese bomba sexy dopo Amici | Mini vestitino aderente | Come si è mostrata

“Non è stato facile”

In occasione di una passata intervista che Elodie ha rilasciato a Francesca Fialdini, ospite del programma Da noi… a ruota libera, ha condiviso con il pubblico il momento difficile attraversato dopo il ‘no’ ricevuto da Simona Ventura ai tempi di X-Factor. In particolar modo, ecco che qui l’artista ha dichiarato: “Dopo X-Factor non ho cantato per diverso tempo, almeno per quattro anni. Non cantavo neppure sotto la doccia”.

Elodie - Solonotizie24
Elodie – Solonotizie24

Il racconto di Elodie, successivamente, si conclude con la seguente dichiarazione: “All’inizio non è stato facile: è stata dura, ho lottato con me stessa e con gli altri. Vedevo la gente che mi guardava come se fossi una facile. Non vedevo alcuna approvazione nel loro sguardo, ma mi è servito tantissimo a non farmi toccare da ciò che pensava la gente. Mi divertivo, lavoravo, non facevo nulla di male”.

Impostazioni privacy