Elodie non ha rivali | Tacchi a spillo e calze a rete | Il video con lato B in primo piano

Icona dei social, artista eclettica e versatile ma soprattutto cantante di talento Elodie nell’ultimo anno si è conquistata meritatamente un posto nell’Olimpo delle star. Protagonista del mondo musicale dove ha conquistato i primi posti delle hit Elodie è anche molto seguita sui social dove ha un seguito non indifferente. Bellissima e anche brava in questi giorni ha condiviso un video che ha mandato completamente in visibilio i fans che non hanno potuto fare a meno d’apprezzare tanta bravura.

Elodie-solonotizie24

Elodie incantevole e sensuale in versione Flashdance

Nel video Elodie condivide una delle sue tante lezioni di ballo, outfit perfetto e sensuale i commenti ricevuti dall’ex allieva d’Amici sono tutti al positivo. Calze a rete, body anni ’80, e movenze che ricordano la bellissima interprete di Flashdance a cui la cantante romana non ha niente da invidiare, rivelano le tante qualità artistiche d’Elodie che accoglie i consensi anche dei tanti vip che la seguono. Da Belen Rodriguez a Stash e ancora Alessia Marcuzzi e Vanessa Incontrada molti sono i personaggi che si sono complimentati con la bravura e la ovvia bellezza dell’ex allieva d’Amici. 

Dance class????????‍♀️” ha scritto Elodie a fianco alla sua immagine in versione ballerina anni ’80. Un mood apprezzato che ha ottenuto l’attenzione che merita anche se alcuni fans non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che probabilmente è sfuggito all’artista: un buco nelle calze.

Elodie fonte Instagram

Leggi anche —->Elodie vestitino nero e aderente: che bomba!

Elodie, nuovi progetti in corso?

Il video d’Elodie che balla sensuale in tacchi a spillo, calze a rete e body ha riscosso un immediato successo in rete. Le prove di ballo sulle note di di “Own it” di Ella Mai realizzate insieme al coreografo Giammarco potrebbero rivelare a quali nuovi progetti la cantante è pronta a cimentarsi.

Leggi anche —->Elodie compleanno, la cantante pubblica una foto con gambe in primo piano: Marracash commenta così

Dopo aver presentato per una sera Sanremo, aver cantato e ballato all’Ariston dimostrando d’essere talentuosa in più campi Elodie potrebbe essere pronta a nuove esperienze: ma quali? La cantante probabilmente è pronta a realizzare un nuovo progetto estivo oppure ha in serbo qualche sorpresa per i suoi fans: i suoi video sui social tuttavia sono già un regalo molto gradito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy