Elodie vestitino nero e aderente: che bomba!

Elodie sbalordisce i followers con un look super sexy! La cantante ha spiazzato i suoi fans, indossando un abito che lascia ben poco all’immaginazione!

Elodie, spiazza tutti con una foto sexy

Elodie, cantante di fama indiscussa, interprete eccezionale e regina dei social. Non occorrono tante parole per descriverla, gode di un successo tale che ne bastano 3 in fila per capire che si tratti di lei. Elodie è una tigre da palcoscenico, lo ha dimostrato anche a Sanremo dove ha cantato, ballato e condotto egregiamente. La sua bellezza ha fatto il resto, una cornice bellissima intorno ad un mix di professionalità, competenza, bravura e passione. La cantante pubblica un successo dopo l’altro, le sue canzoni sembrano essere tutte destinate ad diventare delle hit senza precedenti. Insomma ad Elodie non si riesce a trovarle un difetto, è talentuosa, bellissima ed ha un animo buono e sincero, si espone sempre a difesa dei più deboli, utilizzando il suo successo per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importantissimi. E’ semplicemente perfetta, mettiamoci puree che adora scherzare, non si prende mai troppo sul serio Elodie, come dimostra questo scatto nel quale gioca a provocare, a spiazzare ad ammaliare. La foto ha ricevuto migliaia di pollici in su, ed è superfluo spiegare il perchè.

 

 

Elodie, è lei la più bella del reame

Elodie è un’artista a tutto tondo, canta, balla intrattiene sa come stupire il suo pubblico. Oggi è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano, ma prima di raggiungere il successo di cui ora gode ha trascorso periodi molti difficili nella sua vita. A partire dalla sua infanzia, seguita da un’adolescenza segnata da momenti dolorosi. “Le case popolari sembrano fatte con meno amore: in casa avevamo la muffa e per questo non potevamo avere i termosifoni”- racconta la cantante nel corso di un’intervista per Vanity Fair.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Il rapporto con i suoi genitori è un tasto dolente per la cantante, li ama tantissimo ma da piccola ha avuto non pochi problemi: “Con gli altri non dicevo che lavoro facesse, me lo tenevo per me. Mi preoccupavo di quello che diceva la gente: sono sempre stata un’amante della libertà, ma mi sono subito resa conto che non tutti sono così. Soprattutto quando sei una ragazzina e il giudizio è difficile da combattere se non hai abbastanza armi a disposizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy