Elodie compleanno, la cantante pubblica una foto con gambe in primo piano: Marracash commenta così

Iconica, artista eclettica e molto apprezzata dal pubblico sia sul palco che sui social Elodie compie oggi 31 anni. La cantante a l’età di 18 anni ha debuttato in tv, prima a X Factor e poi in seguito ad Amici dove si è fatta notare per il suo talento vocale, dopo il talent di Maria de Filippi la sua carriera è decollata. Il suo modo d’apparire e il talento accertato la rendono un’artista tutto tondo, il pubblico l’ama e la premia riconoscendole un successo dopo l’altro.

Elodie-solonotizie24

Elodie: “Tanti auguri a me…”

Nonostante una timida partenza a X Factor dove Elodie non era ancora sicura di cosa avrebbe voluto fare da grande oggi la cantante romana è serena e soddisfatta delle sue scelte professionali che l’hanno in più occasioni collocata nell’Olimpo delle star soprattutto della musica. Anche nella vita privata Elodie è felicemente fidanzata con il rapper Marracash che in più occasioni le ha manifestato tutto il suo amore. Per il suo compleanno Elodie non ha organizzato festeggiamenti, ma ha per il momento pubblicato alcuni scatti sul suo account Instagram dove appare insieme alla sua dolce metà.

Mini abito nero, tacco altissimo, e make-up essenziale Elodie è sensuale e bellissima, soprattutto perchè ha a fianco l’uomo che per il momento la sa apprezzare e amare. “Tanti auguri a me” questa la didascalia che accompagna il tris di foto. Elodie ha ricevuto gli auguri da tantissimi fans, ma anche da personaggi del mondo della musica e dello spettacolo: d’Alessandra Amoroso a Emma e molti altri. Immancabili e ovviamente arrivati per primi quelli di Marracash che ha commentato gli scatti con un messaggio essenziale ma pieno d’affetto: “Tanti auguri amore”.

Elodie Fonte Instagram

Leggi anche —->Elodie l’annuncio che spiazza i fan: gioia incontenibile, come l’ha presa Marracash

Elodie, carriera in ascesa: pronta per il debutto al cinema

Elodie è grata all’anno appena trascorso: l’è stato riconosciuto da Spotify il titolo d’artista femminile più ascoltata del 2020, ha celebrato più di un successo artistico che l’ha condotta fino alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2021 dove si è esibita in più vesti mostrando la sua versatilità, ma soprattutto è pronta per debuttare al cinema.

Leggi anche —->Elodie capelli riccissimi e lunghi: la cantante irriconoscibile nella foto del passato

La Volver Actor, nota agenzia del settore cinema e non solo, ha recentemente dichiarato d’aver accolto nella sua scuderia la bellissima artista romana. Per Elodie si apre un nuovo mondo, una realtà a lei per ora ancora lontana ma che a quanto pare presto le diventerà molto famigliare.

Impostazioni privacy