Alessandra Amoroso senza un filo di trucco, la cantante beccata così

Spontanea, sincera e di talento Alessandra Amoroso è tra le ex allieve d’Amici e vincitrici che più negli ultimi anni ha conquistato il successo. Artista di talento, la sua passione per la musica l’ha portata ai vertici delle hit ma nonostante questo è rimasta una persona semplice, non manca mai di ricordare d’essere rimasta con i piedi per terra devota al suo pubblico.

Alessandra-Amoroso-solonotizie24

Alessandra Amoroso senza filtri: i fans apprezzano!

Attiva anche sui social dove spesso racconta anche la sua vita privata Alessandra Amoroso è molto legata alla sua famiglia, in particolare adora la nipotina con cui ha un rapporto speciale. In una recente intervista rilasciata a Domenica In l’ex allieva d’Amici ha confermato d’essere single, l’amore è ancora qualcosa che cerca ma per ora sta lavorando molto su se stessa scegliendo di circondarsi di persone che le vogliono bene. Alessandra non teme di mostrarsi al naturale, non è vincolata a trucchi e filtri per questo i fans l’apprezzano molto sostenendola con tanti like.

In uno scatto visibile sui social l‘Amoroso è apparsa in primo piano e senza trucco, una foto che rivela tutta la semplicità della cantante e che conferma la sua spontaneità. Viso acqua e sapone la cantante salentina si piace e si vuole bene, e spera che anche i fans condividano le sue scelte d’immagine per alcuni discutibili.

Alessandra Amoroso fonte Instagram

Leggi anche —->Alessandra Amoroso confessione choc: il periodo buio della cantante

Alessandro Amoroso: “Volevo fare la suora…”

Ospite del programma di Lorella Boccia Venus Club Alessandra Amoroso ha rivelato qual era il suo reale sogno nel cassetto. In pochi sanno che la cantante salentina quando era ancora piccola voleva fare la suora: “Quando ero piccolina io cantavo al coro della chiesa e poi ho visto Sister Act; io adoro il film, adoro Whoopi Golberg, il mondo del canto, quindi ho pensato che per diventare cantante dovevo fare la suora”.

Leggi anche —->Alessandra Amoroso outift sexy per Pablo: lo scatto boom di like

Alessandra oggi è una donna adulta, affermata professionalmente e un’artista molto amata ma non manca di rivelare le sue fragilità quando ne ha l’opportunità. In particolare ha affrontato il periodo della pandemia lontana da casa, sola e questo per lei non è stata una cosa facile: “Quella roba che ho vissuto è stata talmente forte, la paura della solitudine e del buio per me hanno avuto come il potere di cancellare tante cose e di farmi vivere solo quel momento”.

 

Impostazioni privacy