Marracash, prima di Elodie flirt con l’ex velina: chi è la bomba sexy

Marracash prima di Elodie - Solonotizie24
Marracash prima di Elodie – Solonotizie24

L’artista Marracash durante gli anni di carriera ha mostrato di essere sempre molto riservato circa la sua vita sentimentale, anche dal momento in cui lui ed Elodie hanno deciso di uscire allo scoperto come coppia. I riflettori del gossip in queste ore, però, si concentrano sul flirt che il cantante ha avuto con Elisabetta Canalis Canalis prima che questa incontrasse George Clooney.

Negli anni Elisabetta Canalis è spesso stata protagonista del gossip per via della relazione avuta con George Clooney che, ancora oggi, fa molto discutere i magazine di cronaca rosa e i fan dell’ex velina. Sono trascorsi molti anni da quando i magazine mondiali parlavano appunto della relazione nata tra l’attore americano e una delle donne italiane più belle, la quale aveva concluso da un po’ di tempo a quella parte anche una lunga storia d’amore con il calciatore Christian Vieri.

Per l’ex velina e l’attore è stato amore, quasi subito, rimanendo uniti per circa due anni ma a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un aneddoto raccontato dal cantante Marracash e che riguarda proprio il periodo precedente appunto all’amore da copertina per Elisabetta Canalis.

Marracash prima di Elodie - Solonotizie24
Marracash prima di Elodie – Solonotizie24

Marracash “Flirtavo con la Canalis”

Era il 2009 quando Elisabetta Canalis ha incontrato George Clooney, avviando una relazione molto importante dopo la quale ha lasciato definitivamente l’Italia per trasferirsi a Los Angeles, qui dove ha poi incontrato il marito Brian Perry ma, prima di tutto ciò, l’ex velina ha anche avuto un altro flirt proprio con un artista italiano… si tratta proprio di lui, Marracash.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso cantante che in occasione di una passata intervista a E poi c’è Cattelan, ospite di Alessandro Cattelan, ha dichiarato: “C’è stato un periodo in cui flirtavo con la Canalis, quindi capirai… mi sentivo un figo pazzesco. Scrivo, scrivo, ci dobbiamo beccare, finché una volta mi dice: ‘Questo weekend vado da un mio amico al lago, settimana prossima ci becchiamo’. Rispondo ‘va bene’, ma domenica titoli di giornale: colpaccio Clooney. E lì ho capito che c’è sempre qualcuno più famoso e più ricco di te”.

@lucaghela##neiperte ##andiamoneiperte ##epcc ##marracash ##cattelan♬ suono originale – Zampitto

LEGGI ANCHE -> Renato Zero e Loredana Bertè, perché hanno litigato? La verità sulla fine della loro amicizia

LEGGI ANCHE -> Doc – Nelle tue mani nuova stagione, lo spoiler: “Protagonista muore, ucciso dal Covid”

Il nuovo amore con Elodie

Archiviato definitivamente il flirt con Elisabetta Canalis, però, nel cuore di Marracash da poco più di qualche anno c’è una delle cantanti più amate del panorama musica italiana, ovvero Elodie Di Patrizi nonché ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

Marracash prima di Elodie - Solonotizie24
Marracash prima di Elodie – Solonotizie24

Marracash ed Elodie si sono incontrati nell’estate del 2019 sul set della canzone Margarita, tormentone di quell’estate, incrociando così le loro vite e vivendo la loro bellissima storia d’amore che appassiona e tiene con il fiato sospeso i fan di entrambi i cantanti.

Impostazioni privacy