Sabrina Ferilli, il motivo per cui non ha avuto figli | Il retroscena mai svelato

Attrice di successo, talento indiscusso della scena Sabrina Ferilli ha recentemente dichiarato che tutto ciò che ha avuto nella vita lo ha voluto. Carattere determinato e forte la Ferilli ha sempre riscontrato il favore del pubblico e non solo per la sua bellezza: adorata dagli uomini ma anche dalle donne. Negli ultimi tempi Sabrina ha interpretato ruoli impegnati, vicende sociali che fanno parte del vissuto italiano dando voce ad una quotidianità a volte drammatica che spesso ha poco visibilità.

Sabrina Ferilli solonotizie24

Sabrina Ferilli: “Non ho avuto perchè non ho voluto”

Negli anni Sabrina Ferilli ha partecipato anche a progetti importanti come La Grande Bellezza e ha dimostrato d’essere un’artista completa, un talento unico contraddistinto anche da tanta ironia e senso dell’umorismo. Nella vita privata l’attrice originaria di Fiano Romano è sposata dal 2011 con il manager Flavio Catteneo, un matrimonio felice.  In alcune dichiarazioni la Ferilli ha spiegato come mai non ha avuto figli, l’attrice ha rivelato di non essersi sentita coinvolta totalmente dalla maternità, ha provato ad adottare un bambino ma la pratica non è andata a buon fine.

Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia.” Sabrina ha fatto sempre le sue scelte in modo consapevole, si è battuta per quello che voleva e ha raggiunto risultati inaspettati anche per lei: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo.”

Sabrina Ferilli fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Ferilli ci dà un taglio, nuovo look: la splendida 57enne si mostra così

 

Sabrina Ferilli: “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo”

Sabrina Ferilli non vive la mancanza di maternità come un vuoto, ha accettato la cosa come un evento del destino per questo è una persona serena e cerca di godere di tutte le cose belle che la vita le ha riservato: “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo, osserva. Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità.”

Leggi anche —->Sabrina Ferilli il buongiorno acqua e sapone, senza trucco | L’attrice si mostra così su Instagram

L’attrice parla del suo vissuto e delle scelte che ha fatto sempre con estrema naturalezza, sa quanto si è impegnata nel suo percorso professionale e anche di vita per questo è soddisfatta dei risultati ottenuti: “Mi sono impegnata, con grinta e determinazione, e quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto.”

 

Impostazioni privacy