Sabrina Ferilli il buongiorno acqua e sapone, senza trucco | L’attrice si mostra così su Instagram

Sabrina Ferilli foto social - Solonotizie24
Sabrina Ferilli foto social – Solonotizie24

Sabrina Ferilli da pochissimi mesi a questa parte ha fatto il suo esordio nel mondo dei social e il successo per lei è stato travolgente, come il gran numero di follower che sono arrivati nella sua pagina. Non a caso, ecco che in queste ore i riflettori dei media si concentrano sul buongiorno che l’attrice ha pubblicato nella sua pagina social ufficiale.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sabrina Ferilli negli anni di carriera non aveva ancora ceduto al fascino dei social ma, date le tante richieste dei fan di poter seguire da vicino la sua quotidianità, ecco che l’attrice con grande sorpresa approda su Instagram dove, di giorno in giorno, condivide appunto ciò che la riguarda da vicino.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo una foto condivisa dall’attrice diventata oggetto di discussione sui social. Ecco perché.

Sabrina Ferilli foto social - Solonotizie24
Sabrina Ferilli foto social – Solonotizie24

“Sono difficile nella complessità della vita”

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare notevolmente Sabrina Ferilli che non ha mai perso la sua grande ironia, dote che l’ha sempre contraddistinta e che le ha permesso di diventare anche uno dei personaggi più amati del pubblico italiano.
Sabrina Ferilli, comunque sia, non ha mai nascosto il fatto di non essere una donna semplice come la stessa ha dichiarato a Mara Venier, ospite di Domenica In: “Non sono facile. Sono difficile nella complessità della vita: non mi accontento, non mi piacciono i rapporti facili, non sono leggera”. Successivamente, in quell’occasione, l’attrice ha continuato dicendo: “Sono pesante perché mi viene sempre da ragionare, da fare. Sai quella diplomazia che ogni tanto serve, quel punto d’incontro? Ecco, io non l’ho mai trovato. Che vuol dire il punto d’incontro? Uno fa il suo e lo fa bene. Se lo capisci bene, se non lo capisci giro i tacchi e vado per la mia strada… Con l’età si peggiora”.

Sabrina Ferilli foto social - Solonotizie24
Sabrina Ferilli foto social – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone come non l’avete mai vista | Lo scatto post-doccia della cantante

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini cucina per il suo Andreas, ma i followers notano un dettaglio VIDEO

Sabrina Ferilli bellezza senza tempo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto condivisa, appunto, da Sabrina Ferilli… un selfie scattato alle prime luci del mattino nel quale l’attrice si mostra acqua e sapone e bellissima come sempre. Quasi come se il tempo per l’artista romana si fosse fermato.

Sabrina Ferilli foto social - Solonotizie24
Sabrina Ferilli foto social – Solonotizie24

A essere conquistate dalla foto in questione sono state Fiorella Mannoia e Sandra Milo che hanno commentato subito il post condivido da Sabrina Ferilli nella sua pagina social.

Impostazioni privacy