Emma Marrone come non l’avete mai vista | Lo scatto post-doccia della cantante

Emma Marrone ha postato un suo scatto in una veste completamente diversa: bellissima e sensuale. Ecco qui la splendida cantante.

La Marrone è infatti una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Il suo debutto è avvenuto grazie alla partecipazione all’edizione 2009/2010 di ‘Amici di Maria De Filippi‘. In seguito, numerosi sono stati i suoi progetti musicali. Tra questi, il Festival di Sanremo, il Wind Music Awards e 3 MTV Italian World. Nell’anno 2020, è anche stata giudice di ‘X Factor‘ insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Questo è uno dei suoi scatti più recenti.

Emma Marrone sensualissima: la foto che ha mandato in tilt i fans

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Emma Marrone ha voluto condividere con tutti i suoi followers il sacro momento del post-doccia.

La cantante ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae molto riflessiva ma, allo stesso tempo, bellissima come sempre. L’artista ha infatti voluto rappresentare cosa fosse per lei la doccia, citando alcune parole postate dall’utente Vladinho77 su Twitter. “3 minuti ad insaponarti”, ha infatti scritto la Marrone, “7/8 minuti sotto l’acqua, 20 nell’accappatoio a riflettere sugli errori della vita dalle elementari ad oggi“.

Emma è infatti apparsa con un volto molto serio e pensieroso, ma comunque affascinante e sensuale. Per questo, il post in questione ha letteralmente mandato in tilt tutti i suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare l’originalissima foto della loro beniamina.

Leggi anche —-> Emma Marrone, la commovente lettera ai genitori | “Vi dedico tutto”

Meravigliosa dentro e fuori“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Insegnami ad essere così bella”, “Quanto sei bella”, “Sei meravigliosamente perfetta. Insomma, ognuno di loro ha detto la propria in merito alla bellezza, alla grazia e alla femminilità di Emma Marrone, la cui voce e il cui talento non si possono facilmente dimenticare.

La vita privata di Emma Marrone

In passato, Emma Marrone ha avuto un’intensa storia d’amore con il ballerino ed ex concorrente di ‘AmiciStefano De Martino. I due si sono infatti conosciuti proprio nella Scuola d’Arte più seguita del piccolo schermo.

Leggi anche —-> Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

La loro relazione è però terminata quando Stefano si è perdutamente innamorato di Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto il piccolo Santiago. In seguito, Emma è stata legata sentimentalmente anche a Marco Bocci, incontrato nel 2013. I due si sono però lasciati poco tempo dopo e, al momento, lui ha una relazione con Laura Chiatti.

Impostazioni privacy