Emma Marrone, la commovente lettera ai genitori | “Vi dedico tutto”

Emma Marrone ha dedicato delle bellissime parole ai suoi genitori, che le hanno sempre dato forza nei momenti più difficili. 

Il 28 marzo è un giorno davvero importante per la nota cantante, proprio perché in quella data del lontano 2010 vinse il talent ‘Amici‘ e la sua vita cambiò completamente. Da quella sua partecipazione al seguitissimo programma, il suo percorso artistico è stato infatti sempre in ascesa e, con la sua incredibile voce, Emma è entrata sin da subito nei cuori e nelle case di migliaia di ascoltatori italiani. Il merito più grande lo deve ai suoi genitori: ecco cos’ha scritto l’artista pensando a loro.

Emma Marrone apre il suo cuore e si rivolge ai genitori: “Lo devo a voi”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Emma Marrone ha pubblicato con grande sorpresa uno scatto che ritrae i suoi genitori mentre, emozionatissimi e sicuramente orgogliosi, guardano la loro figlia cantare durante un suo concerto.

Vi dedico tutto“, ha infatti scritto la cantante rivolgendosi proprio a loro. Dunque, li ringrazia per tutto quello che le hanno sempre dato, come l’amore e tutte le cose insegnate. E ancora: “Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto ‘adesso rialzati’. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca“.

Leggi anche —-> Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

Proprio a loro, la cantante ha dunque dedicato i suoi 11 anni di successi, ma anche di dolore e sacrifici. “Vi dedico ciò che è la mia vita“, ha infine concluso la cantante, “Grazie mamma. Grazie papà“.

11 anni fa la vittoria ad ‘Amici’: gli esordi della cantante

Nata nel 1984 in un piccolo comune in provincia di Lecce, Emma Marrone ha sempre avuto una grande passione per la musica ereditandola dalla sua famiglia. Il padre Rosario è infatti il chitarrista del gruppo H20.

All’età di 9 anni, la Marrone inizia dunque a cantare in qualche gruppo locale. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, Emma continua a dedicarsi alla musica mantenendosi come magazziniera e commessa in un negozio.

Leggi anche —-> Emma Marrone in intimo, il selfie allo specchio è pazzesco

Nel 2003, avviene il suo primo debutto nel mondo della musica: Emma vince infatti la prima edizione del talent ‘Superstar’, siglando poi il suo primo contratto con la Universal. Nascono così le Lucky Star, un gruppo femminile che era destinato però ben presto a sciogliersi. La Marrone non si perde però d’animo e partecipa così al noto talent ‘Amici‘, che diventa per lei un’occasione preziosa per arrivare al successo.

Impostazioni privacy