Veronica Peparini cucina per il suo Andreas, ma i followers notano un dettaglio VIDEO

Veronica Peparini farebbe di tutto per Andreas. La professoressa di Amici si è messa ai fornelli per il suo uomo, ma ai più curiosi non è sfuggito un dettaglio davvero singolare…

Veronica Peparini cucina per Andreas ma…

Veronica Peparini e Andreas Muller sono davvero una coppia molto affiatata. Nonostante siano entrambi molto impegnati per la finalissima di Amici, i due innamorati riescono a ritagliarsi volentieri un po’ di tempo per loro, godendo della compagnia l’uno dell’altra. La professoressa di Amici ha voluto preparare il pranzo al suo compagno, un gesto davvero carico d’amore, non c’è cosa più romantica ed accudente di cucinare per la propria metà, un gesto semplice ma nasconde un significato profondo: la cura per la persona che si ama. La maestra della scuola di Amici ha voluto riprendere il momento aprendo le porte della sua cucina.

Andreas orgoglioso di Veronica a prescindere dal risultato

La bellissima e simpatica Veronica Peparini ha cucinato per il suo Andreas. Una ricetta semplicissima, ha preparato una gustosa piadina. Il voto del suo compagno al piatto è stato un bel 9, ma i followers hanno avuto da ridere. Per molti infatti la pietanza cucinata dalla maestra è stata un po’ troppo “misera”, fin troppo semplice. I più maliziosi hanno commentato con un “poverino” in modo ovviamente goliardico e scherzoso. Il ballerino ha mangiato con gusto ed è rimasto piacevolmente sorpreso dal gesto premuroso della sua donna. In fondo l’amore è fatto di cose semplici, di intenzioni protettive e di cura spassionata, a prescindere dal piatto Veronica si è comunque prodigata per lui, segno di grande amore nei suoi confronti.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Intanto, sabato 15 maggio andrà in onda la finale di Amici. Il Serale è giunto al termine e Veronica Peparini è soddisfatta e molto orgogliosa che tra i finalisti ci sia anche la sua allieva, Giulia Stabile. La ballerina è tra le preferite del pubblico del talent show, in molti ritengono che possa essere proprio lei la vincitrice della ventesima edizione di Amici. Giulia è molto amata, non solo per la sua bravura ma anche per la purezza del suo animo, inoltre la sua relazione con Sangiovanni ha fatto appassionare milioni di persone che guardandoli sognano un amore come il loro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy