Sabrina Ferilli ci dà un taglio, nuovo look: la splendida 57enne si mostra così

L’attrice Sabrina Ferilli, si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto pubblicato sui social. Eccola in tutta la sua bellezza.

Il nuovo look di Sabrina Ferilli

Lei è una delle attrici più amate del grande e piccolo schermo nostrano, nonché un personaggio televisivo. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, reduce dal recente successo di Buongiorno mamma, andato in onda su Canale 5. In un scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice romana si è mostrata in tutta la sua bellezza con un nuovo look. Ha scritto Ferilli nella descrizione del post: “Lustrini paillettes, belli a cena fuori sì, ma soprattutto in casa con le persone a cui voglio bene”. A colpire i suoi tantissimi fans non è stato, dunque, il suo blazer, ma anche il suo nuovo taglio. L’attrice, 57 anni il prossimo mese, ha sfoggiato una chioma color cioccolato dai riflessi dorati.

Un nuovo taglio, scalato, che mette in risalto tutta la bellezza mediterranea di Sabrina Ferilli. Quello dell’attrice romana, secondo molto esperti del settore, diventerà il vero taglio di capelli di tendenza della primavera-estate 2021. Tantissimi i likes e le reactions, per uno scatto divenuto immediatamente virale dei social. Tra questi, anche quello della cantante e amica Fiorella Mannoia – come possiamo vedere – che scrive: “La grande bellezza”. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Leggi anche —–> Emanuel Caserio ritorna a Oggi è un altro giorno: ma perchè era sparito?

Vita privata di Sabrina Ferilli

L’attrice nel 2011 è convolata a nozze con l’imprenditore romano Flavio Cattaneo. In precedenza, Sabrina Ferilli, è stata sposata dal 2003 al 2005 con l’avvocato Andrea Perone. Ferilli vive a Roma, in un bellissimo attico nel quartiere Prati, insieme a suo marito. Cattaneo è Vice Presidente esecutivo di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori.

La coppia non ha avuto figli. Un tema molto delicato, toccato dalla stessa attrice in un lungo post pubblicato sui social qualche tempo fa. Sabrina Ferilli ha spiegato: Non mi sono sentita di fare figli. Ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.