Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio a sorpresa: primo scatto FOTO

Innamorati, coinvolti l’uno dall’altro sin dal primo incontro oggi genitori della piccola Nina, Luca Argentero e Cristina Marino si sono detti si a sorpresa e in gran segreto. Solo qualche mese fa l’attrice aveva rivelato che era prossima alle nozze, la scelta di una cerimonia semplice con pochi intimi ma non aveva reso noto dove e quando sarebbe accaduto.

Luca Argentero solonotizie24

Cristina Marino e Luca Argentero sposi: “Mr&Mrs ARGENTERO”

Lontano dalla stampa e da ogni tipo di gossip Luca e Cristina hanno coronato il loro sogno d’amore a Città della Pieve in una splendida location cornice di una natura fiabesca e unica. I due vip sono convolati a nozze grazie al sindaco del luogo che ha celebrato la cerimonia davanti a pochi intimi legati agli sposi. Delle nozze non ci sono per il momento scatti rubati ma solo un’immagine pubblicata in queste ore sugli account social d’entrambi gli attori.

Uno scatto bellissimo e d’amore dove Cristina e Luca si prestano ad un bacio tenero toccato da un bellissimo tramonto la felicità della Marino è percepibile e la didascalia che accompagna la foto conferma quanto sia magico il momento per la neo signora Argentero: “Mr&Mrs ARGENTERO• Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così .
In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre.” Ovviamente la risposta social dell’interprete di Doc nelle tue mani non può che essere immediata: “????????❤️???????? per sempre.”

Cristina Marino fonte Instagram

Leggi anche —->Luca Argentero spiazza i fan: l’annuncio dell’attore di Doc

Luca Argentero e Cristina Marino finalmente sposi: gli auguri dei vip

Amore speciale, discreto e sincero Luca Argentero e Cristina Marino hanno preferito vivere il giorno del loro matrimonio privatamente. Sono genitori da circa un anno e la piccola Nina ha consolidato i loro sentimento, le nozze erano in programma ma la pandemia ha resettato alcuni loro progetti. Tuttavia sposarsi senza clamore è stata una scelta voluta e si è rivelata azzeccata.

Leggi anche —->Luca Argentero e Cristina Marino, avete mai visto la loro casa? Meraviglioso casolare nel verde

Intanto sui social i neo sposi hanno ricevuto gli auguri di molti vip come Marica Pellegrinelli, Valentina Ferragni, ma anche Giulia Bevilacqua che non ha mancato d’emozionarsi per loro: Daiiiiii!!! Che bello!!!!! Congratulazioni bellissimi ragazzi! Vvb”. 

Impostazioni privacy