Luca Argentero spiazza i fan: l’annuncio dell’attore di Doc

L’attore Luca Argentero, il Dottor Fanti di Doc – Nelle tue mani, ha fatto un annuncio sui social che ha entusiasmato i suoi fans. Ecco le sue parole.

L’annuncio di Luca Argentero

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico. Partito dal Grande Fratello, ha saputo conquistare il piccolo e grande schermo con grandi interpretazioni. Stiamo parlando di Luca Argentero. Per l’attore torinese, 43enne, gli ultimi 12 mesi sono stati d’oro sia dal punto di vista lavorativo che privato. E’ diventato infatti papà della piccola Nina Speranza, che il prossimo 20 maggio compirà un anno. Bambina nata dalla relazione con Cristina Marino. La sua carriera, poi, ha avuto un enorme slancio dalla sua interpretazione del Dottor Andrea Fanti nella fiction di successo di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani. Quest’ultima è stata davvero la grande rivelazione della scorsa stagione televisiva e uno dei prodotti più innovativi e apprezzati dai telespettatori degli ultimi anni.

La fiction della rete ammiraglia di Viale Mazzini ha ottenuto un grande successo, con una media di 8 milioni e mezzo di telespettatori e 30,8% di share. Nei mesi scorsi, la Rai, ha annunciato di aver approvato la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Mancava una data ufficiale, a causa dei problemi legati alla pandemia Covid. Proprio la fiction che vede tra i protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, nel 2020, è stata divisa in due tronconi nella prima stagione. Questo proprio a causa dei problemi di registrazione legati alla pandemia. L’attore Luca Argentero, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha annunciato l’inizio delle riprese delle registrazioni per la seconda stagione della fiction. Argentero ha scritto: “Doc is back”, mostrando uno scatto con gli abiti di scena. Un post che ha subito entusiasmato i suoi tantissimi fans.

Leggi anche ——> Monica Vitti, come sta l’attrice? La malattia e la vita di oggi: “Vive a…”

Leggi anche ——> “Mollo tutto e scappo via” Maria De Filippi spiazza così, confessione inaspettata

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 

La seconda stagione delle avventure del Dottor Andrea Fanti nel Policlinico Ambrosiano, sarà caratterizzata da 16 episodi, della durata di 50 minuti ciascuno. Al momento non è chiaro se anche questa stagione sarà divisa oppure se ci saranno 8 appuntamenti con doppi episodi.

La fiction, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda da fine 2021 ad inizio 2022. Confermati i protagonisti della prima stagione, ma non solo. Ci saranno infatti nuovi ingressi, come l’ex Miss Italia, Giusy Buscemi. 

Impostazioni privacy