Luca Argentero e Cristina Marino nozze segrete: come si sono presentati alla cerimonia

Luca Argentero Cristina Marino nozze - Solonotizie24
Luca Argentero Cristina Marino nozze – Solonotizie24

Luca Argentero e Cristian Marino hanno coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie… un matrimonio celebrato in gran segreto con tanto di fuga della coppia. Dalle nozze sui generis e dal romanticismo unico.

La coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino negli anni è sempre stata protagonista del gossip italiano, non solo per l’avvio turbolento della loro relazione, ma anche per il modo in cui entrambi hanno sempre raccontato la loro vita sia attraverso i social che anche nel corso delle varie interviste.

Non a caso, la stessa Cristina Marino ospite di Silvia Toffanin parlando dell’attore, ha finalmente rilasciato la seguente dichiarazione: “ Luca è speciale nelle sorprese, credo sia un’anima unica. Chiunque lo incontri vede la sua luce, la sua bellezza ”. Il vero colpo di scena per i fan della coppia arriva però con la celebrazione delle nozze super segrete a sorpresa .

Luca Argentero Cristina Marino nozze - Solonotizie24
Luca Argentero Cristina Marino nozze – Solonotizie24

Un amore unico tra Cristina Marino e Luca Argentero

Ebbene sì, per la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino possiamo parlare davvero di un amore tanto unico quanto speciale come dimostrato negli anni anche dai vari post che entrambi gli attori hanno pubblicato sui social incantando così i loro fan grazie alle bellissime dediche d’ amore scritto da entrambi.

L’arrivo della piccola Nina ha reso il loro legame molto più forte di quanto non lo fosse già e il matrimonio sembra essere arrivato come una ciliegina sulla torta, solo con un po’ di ritardo alla loro tabella di marcia. Non a caso, in tal senso è stata sempre Cristina Marino ha spiegato il tutto durante l’intervista a Verissimo: “ Prima che io partorissi, Luca aveva deciso a sorpresa di fare un matrimonio, però poi hanno chiuso l’Italia ed è saltato. Con calma ci sposeremo prima della prossima estate. Mi piacerebbe che fosse una festa d’amore ”.

Luca Argentero Cristina Marino nozze - Solonotizie24
Luca Argentero Cristina Marino nozze – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne, Bohdan spara a zero su Samantha | La rabbia del corteggiatore

Nozze segrete e fuga per la coppia

Cristina Marino e Luca Argentero desideravano per loro una festa d’amore e, per certi versi, è davvero stato così! La coppia, infatti, domenica 5 giugno 2021 si è unita in matrimonio con una cerimonia realizzata al comune di Pieve, come lo stesso sindaco Fausto Risini ha poi annunciato come riportato anche da FanPage.

Luca Argentero Cristina Marino nozze - Solonotizie24
Luca Argentero Cristina Marino nozze – Solonotizie24

La coppia di attori vestiti da sposi super bellissimi e felicissimi si sono concessi anche un lungo giro in sidecar , sfilando così per le strade della città e condividendo la grande gioia con gli abitanti del luogo che hanno realizzato vari video che sono finiti poi sui social dato che, almeno per ora, Luca Argentero e Cristina Marino preferiscono rimanere sulla scia del silenzio stampa.

Impostazioni privacy