Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma? L’indiscrezione bomba

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono lasciati tempo fa. Tuttavia sono tornati a essere protagonisti del gossip per un presunto riavvicinamento in corso. Ecco cosa sta succedendo tra i due ex.

Marika ed Eros - Solonotizie24
Marica ed Eros – Solonotizie24

Eros e Marika, ritorno di fiamma?

Eros Ramazzotti , oltre a essere amato per la sua carriera artistica, è noto per essere stato al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali. Dopo il matrimonio con Michelle Hunziker , il cantante si è lasciato andare tra le braccia della modella Marica Pellegrinelli . Nel 2014 sono convolati a nozze e sono diventati genitori di Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Dopo 5 anni si sono separati e lui è stato beccato in compagnia di Sonia Lorenzini , ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip . Eros ha smentito le voci inerenti a un flirt, in quanto si è sempre dedicato a un’unica donna: sua figlia Aurora.Pare che nell’ultimo periodo qualcosa sia cambiato con l’ex moglie . Ecco i dettagli della vicenda.

La lunga intervista

In realtà Eros e Marica sono rimasti in buoni rapporti per amore dei figli, quindi spesso si vedono. Ciò ha iniziato a sperare in un ritorno di fiamma. Il giornalista Santo Pirrotta è intervenuto per spiegare come stanno le cose: “Marica ha smentito tutto, però ti posso dire che i due nelle ultime settimane sono molto vicini. Si vedono spessissimo”. L’uomo non è andato oltre con la spiegazione, ma si è limitato a dire che stavolta potrebbe esserci una svolta . Ha dedotto ciò in seguito a una recente intervista che la Pellegrinelli ha rilasciato una rivista in cui ha parlato di Eros. Quando la diretta interessata verrà a conoscenza di tutto quello che si sta dicendo sulla sua vita privata, interverrà nuovamente per smentire?

Scatto della coppia - Solonotizie24
Scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche ->  Eros Ramazzotti denuncia su Instagram: cosa è accaduto dopo il suo video protesta

Rapporto speciale

Eros è molto presente nella vita dei figli . Con Aurora è riuscito a raggiungere un equilibrio dopo vari alti e bassi. Non perde mai occasione di trascorrere del tempo con lei. Si lascia addirittura coinvolgere nella realizzazione dei simpatici video di TikTok . Ricevo sempre commenti positivi e tanti like.

Leggi anche -> Aurora scatenata su Instagram | Papà Eros Ramazzotti riprende tutto | Il Video esilarante 

Impostazioni privacy