Luca Argentero e Cristina Marino, avete mai visto la loro casa? Meraviglioso casolare nel verde

Coppia amatissima dal grande pubblico, Cristina Marino e Luca Argentero vivono in una bellissima casa. L’avete mai vista? Ecco alcuni scatti.

La casa di Luca Argentero e Cristina Marino

Due attori amatissimi dal grande pubblico che, recentemente, hanno avuto la loro prima figlia, la piccola Nina Speranza. Stiamo parlando di Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. Ma sapete dopo vivono? I due attori vivono in una bellissima casa rustica immersa nel verde, lontana dai clamorosi della città, a Città Della Pieve. Si tratta di un piccolo Comune in provincia di Perugia, in Umbria, poco lontano dal confine con le colline toscane. Una cittadina che l’attore conosce bene, dal momento che è diventata famosa in tutt’Italia per essere stata il set della fiction Mediaset, Carabinieri. Fiction in cui Argentero ha recitato nel 2005.

Del Mandoleto, è così che Luca Argentero chiama la sua casa, ne ha parlato l’ex gieffino in un’intervista rilasciata al magazine Great Estate. Ha raccontato l’attore: “Le scelte più importanti le ha fatte mia moglie. Abbiamo optato per lo stile provenzale. Il tutto è caratterizzato da pianelle, legno, sbiancato e diversi toni di colore. Abbiamo creato quello per noi è una sorta di angolo di paradiso. Siamo troppo impegnati per trasferirci definitivamente. Comunque cerchiamo di trascorrerci il più tempo possibile”.

Leggi anche —–> Valentina Persia, chi era l’ex fidanzato Salvo morto durante un incidente

Leggi anche —–> Ida Platano compie 40 anni, come è cambiata nel tempo: la trasformazione fisica

Uno stile rustico

Una casa che dispone di un ampio giardino ed è circondata dalla colline verdi umbre. Un luogo rustico, come possiamo vedere dagli scatti, arredato con stile che non stona con le pareti.

Mobili ed oggetti di gran pregio, che ricordano vecchi casali molto comuni in quell’area appenninica. Ed è qui che la coppia ha deciso di vivere e di far crescere la piccola Nina Speranza, lontano dal caos delle grandi città.

Cristina Marino, infatti, è nata e cresciuta nella città di Milano. Mentre Luca Argentero, è cresciuto a Torino. I due, a questo punto importantissimo della loro vita, hanno preferito il verde della campagna.

Impostazioni privacy