Ida Platano compie 40 anni, come è cambiata nel tempo: la trasformazione fisica

Ida Platano è stata una delle dame più belle e affascinanti di Uomini e Donne. Oggi, 30 marzo 2021, ha spento ben 40 candeline e tutti concordano nel dire che ha avuto una notevole trasformazione nel corso del tempo. Ecco la foto che lo dimostra. 

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Nuova tappa per Ida

Ida ha fatto sognare gli italiani grazie alla storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Ci sono sempre stati degli alti e dei bassi, ma alla fine lui le ha chiesto la mano al centro dello studio. Purtroppo non c’è stato un lieto fine, così Riccardo è tornato da Maria De Filippi e si è lasciato andare tra le braccia di Roberta Di Padua. Oggi Ida ha compiuto 40 anni, per questo motivo circa 2 ore fa ha pubblicato uno scatto per riportare per iscritto una riflessione: “Sono decisamente serena oggi. Anche se gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso, oggi mi impongo di scovare il lato rosa della mia vita…Il mio miglior regalo che possa farmi per questo giorno così speciale è convincermi che i momenti più cupi siano passati. Sta a me camminare spedita verso il domani con un sorriso, apprezzando quello che ho”.

Foto del 30 marzo 2021 - Solonotizie24
Foto del 30 marzo 2021 – Solonotizie24

La notevole trasformazione

I più curiosi hanno sbirciato sul suo profilo Instagram e hanno trovato anche delle foto di anni fa in cui è del tutto diversa. Una delle tante risale al 2014 e mostra una Ida con un taglio corto con tanto di frangetta. E’ ben risaputo che le piace cambiare spesso look e il risultato è sempre eccezionale. Lo sguardo magnetico e le labbra carnose sono da sempre i tratti che la rendono unica. Del resto Ida e Pamela Barretta sono considerate le dame più belle della storia del programma.

Foto del 12 ottobre 2014 - Solonotizie24
Foto del 12 ottobre 2014 – Solonotizie24

Leggi anche -> Ida Platano svolta sexy dopo Uomini e Donne: la dama in babydoll e gambe scoperte

Ida torna a UeD?

Ora che Riccardo non è più presente nello studio, probabilmente Ida potrebbe rimettersi in gioco. Ha espresso una preferenza su alcuni cavalieri, ma per ora non se la sente di andare alla ricerca dell’amore. Si gode la famiglia e la serenità che sta vivendo in questo periodo.

Leggi anche -> Ida Platano colpo di scena: addio Riccardo, occhi su Luca e Gerò del trono over

Impostazioni privacy