Ida Platano svolta sexy dopo Uomini e Donne: la dama in babydoll e gambe scoperte

Ida Platano ha augurato ai suoi followers una buonanotte da sogno. La bella influencer è sempre più sicura di se stessa e sta dando ai suoi fans una nuova immagine della sua persona, più in linea con la sua nuova vita.

Ida Platano: Una buonanotte super sexy

Ida Platano, l’ex dama di Uomini e Donne è ormai lontana da quell’immagine che rimandava ai telespettatori. Spesso, nello studio di Uomini e Donne la Platano è apparsa stanca, affranta e in lacrime a causa della relazione con Riccardo Guarnieri. I due dopo aver vissuto un’inizio entusiasmante hanno perso via via la complicità a causa dei troppi litigi che li hanno allontanati sempre più, fino a decretare la fine del loro amore. Ida, è una donna che si è battuta fino all’ultimo momento per salvare la sua storia, ha creduto fortemente nella forza dei suoi sentimenti ma, non è bastato in amore per vincere si lotta in due e Riccardo ha preferito ritirarsi. Oggi, il bel cavaliere è sereno e felice accanto alla sua Roberta Di Padua, mentre Ida è sempre più a suo agio nel suo nuovo status da single.

Uomini e Donne: Ida prima e dopo

Ida Platano è molto seguita sui social dove si diverte a restare in contatto con i suoi followers. La Platano è sempre più sensuale e i suoi fans lo hanno notato subito! Anche ieri sera la splendida influencer ha postato uno scatto sexy che ha lasciato tutto senza parole. Eccola bellissima augurare la buona notte agli utenti che hanno ovviamente apprezzato. Sono tantissimi gli utenti che omaggiano la sua bellezza a suon di likes e commenti. Come dargli torto?

Leggi anche —–>  Matrimonio a Prima Vista, Martina e Francesco: viaggio di nozze intimo

Leggi anche —–>  Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

Ida ha inoltre cambiato il suo look. La sua chioma è più lunga e scura, cosa che le dona molto e la fa apparire più sexy che mai. Inoltre è sempre più raggiante, sorridente e positiva, insomma una nuova Ida, più forte, consapevole e sicura. Un cambiamento che è molto piaciuto ai suoi followers che non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e speciale.

Impostazioni privacy