Pier Silvio Berlusconi vuole lei: colpo grosso a Mediaset

Fervono grandi novità a Mediaset, la rete ammiraglia del Biscione potrebbe subire dei cambiamenti radicali nell’affermazione e gestione del palinsensto della prossima stagione televisiva. E se per l’Estate i vertici di Canale 5 hanno puntato sulle nuove soap turche sperando nel successo avuto lo scorso anno con Daydreamer, per il prossimo Autunno i dirigenti stanno pensando come contrastare il successo inarrivabile di Domenica in condotto da Mara Venier.

Pier Silvio Berlusconi solonotizie24

Lorella Cuccarini torna alla conduzione? Lavori in corso per l’ex ballerina

Secondo alcune voci di corridoio la fascia della domenica pomeriggio sarebbe passata dalla sezione giornalistica a quella dell’intrattenimento cambiando in tal modo la scelta del format da inserire in questo contesto. Sembra che la D’Urso non sia ricollegabile nel ruolo che l’è appartenuto in questi anni e con molto probabilità potrebbe essere sostituita da un nuovo show, ma tutto è ancora da decidere. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi avrebbe espresso la sua preferenza rivelando il nome di chi vorrebbe al timone del programma del dì di festa: niente meno che Lorella Cuccarini.

L’ex ballerina è tornata a Mediaset come coach d‘Amici dopo una stagione, a suo dire non piacevole, in Rai dove ha condotto La Vita in diretta insieme ad Alberto Matano. Il suo ruolo nel talent di Maria de Filippi è stato un successo per questo il giovane Berlusconi vorrebbe affidarle la conduzione di un programma che andrebbe a contrastare Zia Mara. I rumors parlano anche della possibilità che ad affiancare Lorella possa esserci Stefano de Martino anche lui di ritorno a Cologno dopo essersi cimentato nel ruolo di conduttore in Rai.

Lorella Cuccarini fonte Instagram

Leggi anche —->Heather Parisi diavolo e acqua santa | La showgirl spara zero su Lorella Cuccarini

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi un programma tutto suo

Collocazione da decidere anche per Elisa Isoardi che a quanto pare è in attesa d’avere programma suo. Secondo quanto è stato riportato da fonti non ufficiali all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco potrebbe essere affidato un talk che andrebbe in onda nella stessa fascia oraria di Francesca Fialdini, un testa a testa tra due professioniste decisamente interessante e curioso.

Leggi anche —->Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della Prof di Amici

Per il momento i vertici e la dirigenza Mediaset non hanno rilasciato nessun tipo di dichiarazione ufficiale, tutto è ancora da decidere anche se di sicuro c’è che ad essere penalizzata sarà soprattutto Barbara D’Urso e il su fedele e appassionato pubblico.