Heather Parisi diavolo e acqua santa | La showgirl spara zero su Lorella Cuccarini

Heather Parisi Lorella Cuccarini - Solonotizie24
Heather Parisi Lorella Cuccarini – Solonotizie24

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini è nata diversi anni fa, entrambe all’apice del successo, e che nemmeno la collaborazione per Nemicheamatissime in onda su Rai 1 è riuscita a risanare. A rompere il silenzio, ancora una volta, la Parisi in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Negli anni 80’ il mondo dello spettacolo italiano aveva due grandi stelle, l’astro nascente Heather Parisi che aveva già conquistato il pubblico con la sua bellezza, talento e successo riscosso anche al fianco di Adriano Celentano, e l’altra era Lorella Cuccarini, la quale aveva raggiunto la notorietà grazie a Pippo Baudo che in lei aveva visto, fin da subito, qualcosa di speciale e che le ha permesso così di conquistare il pubblico.

Molti punti in comune tra le due artiste, ma tra di loro solo tanta rivalità che non ha mai permesso ad entrambe di diventare amiche, anzi sul set si sono susseguiti anche dei piccoli sconti e la Parisi torna a palare della collega in modo molto pungente.

Heather Parisi Lorella Cuccarini - Solonotizie24
Heather Parisi Lorella Cuccarini – Solonotizie24

Heather Parisi vs Lorella Cuccari… perché?

La rivalità tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi risale ai tempi di Fantastico, quando fu costretta condividere la scena con l’emergente prof di Amici di Maria De Filippi anni dopo aver primeggiato come prima ballerina assoluta sul palco dello show. Una scelta questa presa da Pippo Baudo, conduttore dell’ultima edizione dello show, e che non è stata affatto gradita dalla ballerina americana.

A rendere tutto più difficile troviamo anche il programma Nemicheamatissime dove, secondo la Parisi, venne dato molto più spazio Lorella Cuccarini mentre le sue richieste passarono, per certi versi, in cavalleria. In questo calderone, inoltre, rientrano anche le critiche che la ballerina le ha riservato chiamandola “ballerina sovranista”, dopo alcune dichiarazioni che la Cuccarini ha rilasciato circa un fatto politico dell’epoca al settimanale Oggi… il tutto però non finisce qui.

Heather Parisi Lorella Cuccarini - Solonotizie24
Heather Parisi Lorella Cuccarini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono oltre, Maria De Filippi blocca tutto | Cosa ha censurato, mai accaduto prima a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> “Costretto a farlo…” Fabio Fazio “cede” alla nuova direttiva | Quanto ha incassato il conduttore

“Io sono il diavolo”

Nonostante siano trascorsi molti anni dal momento in cui Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno condiviso il palcoscenico nel 2016, e che la loro vita proceda in modo molto diverso… l’artista americana torna a parlare della sua nemica giurata al Corriere della Sera.

Heather Parisi Lorella Cuccarini - Solonotizie24
Heather Parisi Lorella Cuccarini – Solonotizie24

Nel momento in cui le viene chiesto se la rivalità con Lorella Cuccarini fosse vera, ecco che Heather Parisi subito risponde: “Non è rivalità: siamo proprio il diavolo e l’acqua santa. Io sono il diavolo, ovviamente. Abbiamo tutto diverso: mentalità, infanzia, carriera e pensieri sui diritti civili”.

Impostazioni privacy