Trono over, Maria De Filippi blocca tutto | Cosa ha censurato, mai accaduto prima a Uomini e Donne

Al Trono Over ne stanno succedendo delle belle! Così, Valentina Autiero ha svuotato il sacco spiegando perchè la redazione ha preferito censurare alcune scene non mandandole in onda.

Ex dama svuota il sacco: “Hanno tagliato tutto”

Dopo il clamoroso faccia a faccia tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, anche Armando Incarnato ha voluto dire la sua sulla faccenda e in studio è scoppiata una forte lite. Il motivo di tanto astio è presumibilmente da attribuire ad una battuta infelice che il cavaliere partenopeo ha rivolto in passato al bel Guarnieri che, alla pima occasione utile gli ha riversato addosso tutto il suo rancore per l’humour poco elegante di Armando.

Per settimane sul web sono circolate notizie di una lite tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, di uno scontro tra i due così forte che i presenti in studio avrebbero dovuto dividerli, cosa realmente accaduta ma mai andata in onda. Pare che la redazione di Uomini e Donne abbia preferito tagliare la scena, a dirlo è stata Valentina Autiero ex dama del parterre femminile.

Valentina Autiero, l’ex dama di Uomini e Donne è stata intervistata da Fanpage ed ha chiarito che la scena della lite tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri è stata integralmente tagliata. Valentina che da anni ha un bel rapporto di amicizia con Roberta Di Padua ha spiegato ai microfoni di Fanpage che è stata proprio Roberta a raccontarle dello scontro tra i due cavalieri avvenuto in studio.

Roberta Di Padua si sfoga con Valentina Autiero e viene fuori la verità

Roberta Di Padua si è sfogata con Valentina, dicendole che Riccardo e Armando avevano  avuto un brutto litigio, arrivando quasi alle mani. “Come mai non l’hanno mandata? Sono finiti quasi a botte, muso a muso mi ha detto. Hanno tagliato tutto. La lite me l’ha raccontata Roberta. Mi ha detto che si sono avvicinati ma l’hanno tagliata integralmente. Non so cosa abbia scatenato la lite”- ha raccontato Valentina.

Leggi anche —–> L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto

Leggi anche —–> X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Forse l’episodio è stato così forte ed i toni così alti, che si è ritenuto opportuno tagliare la scena. Poi la dama ha preso le difese di Armando Incarnato dichiarando che il cavaliere non avrebbe mai potuto parlare male della redazione come ha sostenuto il bel Guarnieri.

Impostazioni privacy