Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della Prof di Amici

Eclettica e versatile Lorella Cuccarini si è affermata in tv come ballerina, voluta da Pippo Baudo per presenziare a Fantastico insieme a Alessandra Martinez nei lontani anni ’80 da quel momento la carriera della showgirl romana è stata un continuo crescendo. Da ballerina di talento è poi passata al ruolo di conduttrice e anche di showgirl, inoltre ha avuto anche numerose esperienze a teatro dove si è cimentata in musical storici.

Lorella Cuccarini Solonotizie24

Lorella Cuccarini protagonista di Fatti e Rifatti

Molto amata dal pubblico che le ha sempre dimostrato affetto e sostegno lo scorso anno Lorella Cuccarini ha affiancato Alberto Matano nella conduzione de La Vita in diretta, un’esperienza conclusa lo scorso Giugno per volontà della showgirl che anche espresso alcuni commenti negativi verso il giornalista, oggi ancora al timone del daytime di Rai Uno. Approdata, per volontà di Maria de Filippi, a Amici Lorella Cuccarini si è cimentata nel ruolo di coach con entusiasmo, si è appassionata ai suoi allievi ed è pronta a godersi la finale.

Sui social ha raccontato ai followers come ha vissuto questa nuova esperienza, ha affermato d’essersi molto divertiva e non sa se il prossimo anno ripeterà l’esperienza. La popolarità di Lorella Cuccarini ha attirato anche l’attenzione di Striscia la Notizia che le ha dedicato la rubrica Fatti e Rifatti. Il tg d’Antonio Ricci ha messo in evidenza i cambiamenti fisici che la neo coach d‘Amici ha subito negli anni: dalle immagini appare evidente che Lorella abbia ceduto a qualche ritocchino anche se lei non lo ha mai dichiarato.

Lorella Cuccarini Striscia la notizia

Leggi anche —->Lorella Cuccarini, la rivelazione su Maria De Filippi: le parole della maestra di Amici

Lorella Cuccarini: ritocco ai zigomi e alle sopracciglia?

Secondo quanto rivelato da Striscia La Notizia, Lorella Cuccarini avrebbe non solo ritoccato gli zigomi, ma avrebbe anche sollevato le sopracciglia. Dei ritocchi minimi ma evidenti visibili agli occhi.

Leggi anche —->Dove abita Lorella Cuccarini? Ecco la villa da sogno immersa nel verde

Lorella Cuccarini, ritocco o meno, è una bellissima donna e appare sempre molto spontanea. Il suo ruolo di coach ad Amici è stato apprezzato dal giovane pubblico del talent che ha visto nella showgirl un modus operandi esigente ma anche protettivo nei confronti dei suoi allievi, è anche per questo che in più occasioni si è scontrata con Alessandra Celentano a cui a contestato un linguaggio eccessivamente dure e a tratti anche offensivo.

Impostazioni privacy