Lorella Cuccarini, la rivelazione su Maria De Filippi: le parole della maestra di Amici

La maestra di ballo della scuola di Amici, Lorella Cuccarini ha speso delle parole davvero inaspettate per Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato Lorella, da Silvia Toffanin.

Lorella Cuccarini le sue impressioni su Maria De Filippi

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la bellissima Lorella Cuccarini ha parlato di della sua esperienza come insegnate della scuola di Amici. Un’avventura che vive insieme ad Arisa, la loro squadra le sta dando molte soddisfazioni, e le due maestre nutrono grande rispetto e tanta stima nei riguardi di tutti i ragazzi della scuola. Lorella ha raccontato delle sue prime impressioni sulla padrona di casa del talent show di Canale 5, confessando di nutrire una stima immensa nei suoi riguardi, e che quando la conosceva solo in termini professionali aveva un’idea precisa di lei, ma che poi è cambiata dopo averla conosciuta personalmente.

Amici, Lorella Cuccarini ecco cosa pensa della sua esperienza

Amici, è il talent più seguito del piccolo schermo. I ragazzi stanno dando il massimo e, si avvicinano alla finale. Lorella Cuccarini è una delle insegnanti più controverse, amatissima da una parte, dall’altra criticata da chi sostiene che sia fin troppo protettiva nei confronti degli allievi.

Leggi anche —-> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, problemi con la redazione di Uomini e Donne: ai ferri corti con la Mennoia?

Che la si ami o meno, la Cuccarini è un personaggio di spicco del talent, che apporta tutta la sua grande esperienza e professionalità, dando un contributo di altissimo valore al programma. Non a caso, la regina della televisione italiana Maria De Filippi l’ha voluta fortemente nello show, Queen Mary prova molta stima nei confronti di Lorella e viceversa. “La ritenevo una grande professionista, ma nel momento in cui scopri la donna rimani veramente colpito, perché non è così facile trovare una persona che tende sempre la mano come fa lei e capace di costruire un rapporto di protezione così solido”. Lorella Cuccarini è rimasta piacevolmente colpita dalla bontà d’animo della regina della televisione, Maria De Filippi ha un cuore d’oro parola di Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy