Dove abita Lorella Cuccarini? Ecco la villa da sogno immersa nel verde

Attuale coach d‘Amici Lorella Cuccarini è tra le showgirl più amate dal pubblico. Sulla cresta dell’onda del successo da tantissimi anni Lorella ha dimostrato d’essere un’artista eclettica e versatile in grado di adattarsi con estrema professionalità ad ogni ruolo che l’è stato attribuito. Portata sotto i riflettori da Pippo Baudo che notò i suoi molteplici talenti Lorella oggi è tornata alla sua prima passione, la danza, a cui si dedica grazie al ruolo offertole da Maria de Filippi ad Amici. 

Lorella-Cuccarini Solonotizie24

Lorella Cuccarini, ecco dove si trova la villa dove vive

Ma dove vive Lorella Cuccarini? Sposata dal 1991 con il produttore Silvio Testi ha 4 figli Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara, tutta la famiglia risiede in una lussuosa villa alle porte di Roma. Una residenza molto grande, immersa nel verde dotata di ogni comfort anche di una grande piscina. Situata a pochi chilometri da Roma Lorella ama vivere la sua casa sia quando è da sola che con i figli oggi ragazzi adulti. La casa si trova a Castel de Ceveri un luogo appena fuori città che consente di vivere lontano dalla frenesia metropolitana e immersi nel verde.

In alcuni scatti Instagram Lorella Cuccarini ha spesso mostrato l’esterno della sua residenza: viale mattonato circondato da un bellissimo prato all’inglese molto curato, piscina e patio coperto sono sono alcune degli habitat presenti nella villa. Ambienti che in un certo modo rappresentano la showgirl che non ha mai negato d’amare la tranquillità del focolaio casalingo. Molto affezionata alla sua privacy l’ex ballerina evita di mostrare l’interno della villa, preferisce mantenere il riserbo sulle stanze dell’abitazione.

Lorella Cuccarini fonte Instagram

Leggi anche —->Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Lorella Cuccarini scontro con Alessandra Celentano: visioni diverse sulla danza

Lorella Cuccarini ha dimostrato in più occasioni nel talent d’Amici di non condividere i modi non consoni, a suo avviso, che Alessandra Celentano ha nei confronti dell’allievi di danza presenti nella scuola. Lorella si è impegnata per dimostrare che ballare non è solo perfezione, ma è passione e coinvolgimento e secondo lei i giovani allievi mettono tecnica ma anche tanto cuore nell’esibizioni che settimana dopo settimana preparano.

Leggi anche —->Amici, il colpo di scena di Lorella Cuccarini | Tommaso eliminato? Se fossi stata un giudice

Il ruolo di coach ad Amici è un successo per Lorella Cuccarini ma anche per il talent che ha potuto cogliere l’essenza e un punto di vista sicuramente diverso di vivere il ballo. Ora Lorella si batte per gli allievi rimasti nella scuola impegnandosi a farli arrivare al serale con merito.

Impostazioni privacy