Francesca Fialdini cambia look: pazzesca sembra una 20enne

Talentuosa, intelligente e anche bellissima Francesca Fialdini è oggi uno dei volti affermati della Rai. 41 anni laureata in Scienze della comunicazione all’Università degli Studi La Sapienza di Roma, Francesca è approdata in tv dopo una gavetta vissuta con entusiasmo e modestia. Prima d’arrivare in Rai ha debuttato in radio Vaticana come collaboratrice redazione esteri e conduttrice del notiziario da quel momento la sua carriera è andata in crescendo.

Francesca Fialdini Solonotizie24

Francesca Fialdini cambio look: “Se il cambiamento non c’è … crealo tu!”

Dopo aver condotto A sua immagine e poi Uno Mattina in famiglia è stata al timone di La vita in diretta e in seguito anche Uno Mattina co-condotto con Franco di Mare e infine è arrivata A ruota libera dove ha espresso la sua professionalità in modo più completo e maturo. Francesca è sicuramente un personaggio su cui la rete di stato fa molto affidamento, il suo nome è circolato anche come eventuale sostituta di Mara Venier a Domenica in e a lei, secondo alcuni rumors, sono riservati molti dei futuri progetti Rai.

Nel corso di quest’anno dove ha condotto Da noi a Ruota libera la domenica pomeriggio Francesca ha saputo mantenere alti gli ascolti del suo format e questo perchè le interviste da lei condotte sono sempre apparse cortesi, ma volgari o sopra le righe. Oltre ad essere una professionista la Fialdini ama curare anche il suo aspetto, senza esagerare si mostra spesso sui social con outfit diversi e anche cambi di look. Recentemente ha condiviso il suo nuovo taglio di capelli: un caschetto appena sopra le spalle che ha dontato al suo viso quell’aspetto giovanile e bizzarro.

Leggi anche —->Francesca Fialdini sostituita: chi prenderà il suo posto, il nome bomba della conduttrice

Francesca Fialdini ritorno alla radio

Nonostante il suo ruolo in tv sia affermato Francesca Fialdini non nega che la sua passione originaria è la radio, li da dove è partita e dove spesso si è espressa in modo completo. Non a caso lo scorso anno ha condotto Milledonne e un uomo programma andato in onda a Rai Radio 2 che l’ha emozionata molto:

Leggi anche —->Francesca Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti: il conduttore abbandona lo studio

“La radio ha un suo linguaggio che è diverso da quello televisivo e io dovevo tornare in sintonia con il mezzo. Ho vissuto questa esperienza come un giro di giostra sperando che sia piaciuta. Felice d’aver riacceso i riflettori sulla condizione femminile.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy