Franco di Mare, avete mai visto la fidanzata? Chi è la bellissima 30enne

Avete mai visto la compagna 30enne del Direttore di Rai Tre Franco Di Mare? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

La compagna di Franco Di Mare

Franco Di Mare è uno dei volti più noti del giornalismo televisivo nostrano, dal maggio del 2020, Direttore di Rai Tre. Ma conoscete la sua compagna? Si tratta di Giulia Berdini. I due si sono conosciuti nel bar della sede Rai di Saxa Rubra. Berdini, infatti, è responsabile dei servizi di ristorazione in Rai. Classe ’91, i due hanno 36 anni di differenza, cosa che ha fatto chiacchierare e non poco il grande pubblico. Ma Di Mare ha spiegato: “Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Il fatto è che non avevo messo in conto che, molto banalmente, il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce, come diceva Blaise Pascal molto prima di diventare un bigliettino nei cioccolatini. Ora so che è vero”. 

Giulia Berdini dopo aver studiato marketing alberghiero ha iniziato la sua carriera come manager nel settore della ristorazione. Franco di Mare ha alle spalle un matrimonio con la sue ex moglie Alessandra. I due, che si sono lasciati nel 2012, hanno una figlia, Stella Di Mare. adottata in un orfanotrofio di Sarajevo. Al tempo, infatti, Di Mare era un inviato di guerra della Rai. La commovente e bellissima storia dell’adozione di Stella è diventata un libro, e in seguito, una fiction Rai dal titolo L’angelo di Sarajevo.

Leggi anche ——> Trono over Uomini e Donne: chi è e cosa fa Aldo, corteggiatore di Gemma Galgani

Leggi anche ——> Alberto Matano pronto per il matrimonio | “La gioia di andare” | Foto

Le parole contro Fedez

Giulia Berdini, in una alcune stories pubblicate su Instagram, è intervenuta sulla querelle Fedez – Rai Tre. Ha scritto la compagna di Franco Di Mare: “Fedez è disgustoso. È l’ipocrisia del politicamente corretto, la classica nullità del mainstream che, grazie a qualche paracelo occulto, sta facendo i milioni sparando min***te funzionali al sistema. È un finto rivoluzionario, innocuo come un omogeneizzato Plasmon. […] Un tizio così ha bisogno di pubblicità e visibilità. Per avere queste due ha bisogno di un nemico”. 

In seguito, la giovane ha pubblicato una nuova stories: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez. La modalità e il contesto erano totalmente errati. Ma soprattutto perché omettere la verità e pubblicare una telefonata a metà? Bannatemi di nuovo”.

Impostazioni privacy