Raimondo Todaro, passione esplosiva | Il ballerino cambia veste

Molto attivo sui social e volto storico di Ballando con le stelle Raimondo Todaro è uno degli insegnanti di ballo del talent di successo di Milly Carlucci. Molto amato dal pubblico Todaro ha saputo conquistarsi, grazie anche al suo talento, uno spazio nel mondo dello spettacolo. In particolare il ballerino è grato alla Carlucci, con cui oggi ha un rapporto speciale, per l’impegno che mette nel realizzare d’anni Ballando con le stelle tenendo alta l’attenzione del pubblico sulla danza.

raimondo-todaro-solonotizie24 (3)

Raimondo Todaro: “New passion!”

In una recente intervista rilasciata a Vero Todaro ha rivelato tutta la sua stima alla conduttrice di Ballando ma anche a Maria de Filippi altra signora della tv che dedica spazio e attenzione al ballo ma soprattutto ai giovani che vogliono lavorare come ballerini. Di spazi e d’opportunità di questo genere in tv non ce ne sono molti per questo le due conduttrici meritano ampio rispetto. Todaro è stato anche più volte protagonista del gossip: ex marito di Francesca Tocca oggi si dichiara single e dedito solo alla figlia avuta, appunto, dal matrimonio con la professionista d’Amici. 

Fisico aitante e fascino che conquista l’attenzione Todaro non si sente un sex symbol certo è che in alcuni scatti che ha condiviso sui social si mostra in tutta la sua bellezza. In un recente post ha rivelato, dopo aver condiviso uno scatto davvero gradevole agli occhi, d’aver intrapreso un nuovo sport: la boxe. Il ballerino la definisce la sua nuova passione, un’attività che lo sta coinvolgendo in modo totale e inaspettato e che ha allertato la curiosità dei tanti followers che lo seguono: alcuni hanno ironizzato e scherzato sulla sua nuova scoperta altri invece lo hanno incoraggiato ad andare avanti coltivando la sua nuova passione.

Raimondo Todaro fonte Instagram

Leggi anche —->Raimondo Todaro ad Amici, ritorno di fiamma con l’ex Francesca? L’indiscrezione

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi come sono i rapporti oggi

Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle Raimondo Todaro ha partecipato accompagnando Elisa Isoardi nella sua avventura nel talent di Milly Carlucci. Per la coppia il percorso non è stato facile ma i due hanno fatto sognare i fans per l’affiatamento che hanno dimostrato. Per mesi di è anche parlato di un possibile feeling fra loro ma a quanto pare c’è sempre stata solo una tenera amicizia.

Leggi anche —->Perchè è finita con Elisa Isoardi Todaro si confessa: Tutta colpa

Come sono i rapporti oggi fra Elisa e Raimondo? Secondo quanto riferito da Todaro c’è stato un distacco e questo sia a causa della pandemia che per i nuovi impegni professionali che hanno coinvolto l’ex conduttrice de La Prova del cuoco. 

Impostazioni privacy