“Perchè è finita con Elisa Isoardi” Todaro si confessa: “Tutta colpa…”

Raimondo Todaro tra i volti storici di Ballando con le stelle si è concesso ad una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero. Il professore di danza del programma di Milly Carlucci ha parlato della sua vita privata, dei suoi progetti professionali e del suo ruolo a Ballando. Nell’ultima edizione si è poi fatto notare per il rapporto speciale nato con Elisa Isoardi.

isoardi-todaro-Solonotizie24

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi rapporto freddato: “Tutta colpa del Covid”

Per mesi sui due si è detto di tutto e di più e nonostante un percorso non facile per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco i due sono sempre stati molto seguiti soprattutto per il feeling che sono riusciti a creare sia in pista che fuori. Su Todaro e la Isoardi si è anche insinuato che fosse nato qualcosa, ma i due hanno sempre parlato solo d’amicizia. Oggi Todaro confessa che i rapporti con Elisa si sono freddati, per colpa del Covid ma anche di scelte professionali diverse oggi i due sono molto lontani.

Il ballerino ha rivelato d’aver sentito Elisa poche volte dalla fine di Ballando con le stelle, l’ha chiamata per farle gli auguri per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e in un altro paio d’occasioni: “Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno  ma la situazione legata al Covid non ha aiutato.”

Raimondo Todaro fonte Instagram

Leggi anche —->Raimondo Todaro ad Amici, ritorno di fiamma con l’ex Francesca? L’indiscrezione

Raimondo Todaro single e dedito solo alla figlia Jasmine

Raimondo Todaro è single e dedito solo alla figlia Jasmine nata dall’unione con la ballerina professionista d’Amici Francesca Tocca con cui il protagonista di Ballando si è separato lo scorso anno. Todaro in questo momento non è alla ricerca dell’anima gemella, è impegnato nella realizzazione d’alcuni progetti lavorativi ma soprattutto trascorre molto tempo con la figlia.

Leggi anche —->Elisa Isoardi sfida con Federica Panicucci: pronta per il grande giorno

L’addio a Francesca è avvenuto in modo civile e sereno e ora i due sono rimasti amici, anche per il bene della piccola. Nonostante il gossip lo vorrebbe fidanzato Raimondo Todaro ha smentito molti dei flirt che gli sono stati attribuiti in questi mesi. Il ballerino per ora non è interessato ad una relazione e preferisce rimanere da solo.

Impostazioni privacy