Maria de Filippi e l’amore clandestino: “Eravamo amanti…” | Confessione choc

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie consolidate della tv, oggi perseguono delle carriere distinte ma il loro incontro avvenuto per caso li ha portati a lavorare insieme e poi ad innamorarsi quando il giornalista era unito in matrimonio a Marta Flavi. I rumors, confermati anche dai diretti interessati, narrano che Maria de Filippi e Costanzo si siano frequentati clandestinamente e solo per caso la Flavi ha scoperto la relazione extraconiugale dell’ex marito.

maria-de-filippi-solonotizie24

Marta Flavi: “Dovrei mandare dei fiori a Maria de Filippi”

In un’intervista rilasciata in questi giorni al settimanale Oggi Marta Flavi ha affermato che deve molto a Maria de Filippi per avergli fatto capire che Costanzo non era l’uomo della sua vita. Alcune volte l’ex conduttrice pensa persino che dovrebbe mandare dei fiori alla De Filippi per il favore che le ha fatto. Certo è che scoprire che Maurizio la tradiva non fu piacevole, ma in fondo lei nel giornalista vedeva soprattutto un padre: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare  davanti al tradimento lo cacciai di casa.”

Marta Flavi ha anche rivelato che l’unico rammarico che ha è quello di non essere riuscita a diventare mamma, ha provato molto nel corso della sua vita ma non ha avuto questa fortuna e sente che questo è un vuoto che non colmerà mai:Ho provato tanto: non l’ho mai accettato e questo è il vero dramma della mia vita”. Marta Flavi oggi è sicuramente una persona serena e non ha nessun rimpianto in merito al matrimonio fallito con Maurizio Costanzo, non era l’uomo per lei e ricorda il tutto come qualcosa successo tanto tempo fa.

Marta Flavi fonte Instagram

Leggi anche —->Maria De Filippi l’avete mai vista in bikini? Curve esplosive a quasi 60 anni

Maria de Filippi: “All’epoca eravamo amanti…”

Sin dal primo incontro Maurizio Costanzo ha capito che Maria de Filippi era la donna perfetta per lui, ha sempre pensato che solo lei le avrebbe stretto la mano nel momento della sua dipartita. Oggi la coppia è sposata da più di 25 anni, sono affiatati e il loro amore è solido grazie anche al loro modo di stare insieme.

Leggi anche —->Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”

La conduttrice di Uomini e Donne non ha mai esitato a confermare che all’inizio il rapporto con il giornalista è stato clandestino, lui era sposato e questo complicava la loro relazione: “All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura.”

Impostazioni privacy