Costanzo e Maria De Filippi, la bellissima casa nel cuore di Roma: dove vivono

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi rappresentano una delle coppie più amate del piccolo schermo. Sapete dove vivono?

I due si sono conosciuti nel corso di un convegno, quando la De Filippi non era ancora diventata un volto noto della televisione. E’ stato un vero colpo di fulmine, e il giornalista le propose così di diventare sua assistente. Nel 1990, vanno a vivere insieme e nel 1995 si sposano nel Comune di Roma, dinnanzi al sindaco Francesco Rutelli. Attualmente, la coppia è ancora inseparabile: i due sono infatti più innamorati che mai. Siete curiosi di sapere dove vivono?

La dimora di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: le foto della loro casa

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre stati molto riservati, e hanno più volte preferito tutelare la propria privacy. Un po’ di tempo fa, nel corso di una videointervista rilasciata per ‘Che tempo che fa‘, i due hanno però mostrato qualche zona della loro casa facendo così comprendere al pubblico dove vivano da tanti anni.

La coppia abita infatti in una bellissima dimora a Roma, nel quartiere residenziale Parioli, uno dei quartieri più ricchi della città. Dalla videointervista, è stato possibile visionare il loro salone: lo spazio è sicuramente molto elegante e raffinato, e vede la presenza di un tavolo in legno massiccio, alcune piante per l’interno, un divano bianco e un mobile. Inoltre, si intravede l’argenteria, fatta di cornici e inserti di oro.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo duro intervento su Diletta Leotta: le parole del giornalista

Lo sfondo della casa ha sicuramente un colore bianco, e alle pareti sono appesi diversi quadri che danno un tocco di colore a tutto l’ambiente. In cucina, vi sono invece un grande frigorifero e dei mobili in legno.

Gabriele, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Dopo aver avuto due figli dal suo secondo matrimonio con Flaminia Morandi, Costanzo ha adottato il terzogenito nel corso della relazione matrimoniale con Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo gela Elisa Isoardi: le parole che non ti aspetti

I due hanno infatti preso con sé Gabriele Costanzo nel 2004, e il ragazzo è oggi diventato il braccio destro della sua mamma. Il figlio della De Filippi lavora infatti nella redazione di ‘Uomini e Donne, proprio perché ha sempre preferito restare dietro le quinte e non rilasciare mai interviste sulla sua vita privata e professionale.

Impostazioni privacy