Maria De Filippi l’avete mai vista in bikini? Curve esplosive a quasi 60 anni

La conduttrice Maria De Filippi, alla soglia dei 60 anni, si mantiene in gran forma, come dimostrano questi scatti dell’estate scorsa.

Gli scatti di Maria De Filippi

Lei è la regina indiscussa della televisione italiana, ideatrice e conduttrice di alcuni dei più grandi successi della televisione italiana. Da Amici a C’è Posta per te – solo per citarne alcuni – Maria De Filippi ha cambiato per sempre il volto del piccolo schermo nostrano. Della sua straordinaria carriera sappiamo tantissimo, meno della sua vita privata. Conosciamo certamente suo marito, il giornalista e conduttore, nonché decano della tv, Maurizio Costanzo. Ma De Filippi è sempre stata molto schiva sul sui privato. Siamo abituati a vederla sempre molto elegante, mai troppo appariscente. La conduttrice, che il prossimo 5 dicembre compirà 60 anni, in alcuni scatti dell’estate scorsa, ha mostrato un fisico invidiabile. In gran forma, è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi, diretto dal collega e amico, Alfonso Signorini.

Dal settimanale Chi

La conduttrice, in questi scatti, si gode la meritata vacanza dell’estate 2020, in barca in Corsica. Con lei suo fratello Giuseppe, ma anche tanti amici, come Rudy Zerbi, professore di Amici e giudice di Tu si que vales. O anche Garrison Rochelle, indimenticato professore di danza e coreografo delle prime stagioni del talent più amato dalla televisione italiana. Gli scatti hanno sorpreso i tanti fans di Queen Mary. De Filippi, però, in diverse occasioni, ha dichiarato il suo amore per lo sport, che pratica con regolarità durante la settimana.

Leggi anche —–> Qui appena 20enne, oggi a 80 anni uno degli attori di fiction più amati: orgoglio italiano

Leggi anche —–> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Vita privata di Maria De Filippi

La conduttrice è convolata a nozze il 28 agosto 1995 con Maurizio Costanzo, dopo quattro anni di fidanzamento, con rito civile a Roma. Nel 2002, la coppia ha preso in affido Gabriele – il piccolo all’epoca aveva dieci anni – che adotteranno poi nel 2004.

Dal settimanale Chi

Gabriele lavora in televisione, ma dietro le quinte. E’ infatti autore dei programmi di grande successo dei genitori, come Maurizio Costanzo Show, Amici e C’è Posta per te. 

Impostazioni privacy