Barbara Palombelli, stop a Forum | Le parole ( e la commozione) della conduttrice

Pausa estiva anche per il tribunale più famoso della tv, Mediaset come previsto congeda anche Forum la cui messa in onda è già stata riprogrammata subito dopo l’Estate. Barbara Paolombelli ha chiuso la sua ottava stagione del particolare format in pole position da tantissimi anni e seguito con costanza da un pubblico fedele e attento. La squadra di Forum è stata già riconfermata per la prossima stagione autunnale: dalla Palombelli ai ragazzi in studio in autunno sono tutti pronti a tornare davanti alle telecamere per raccontare vicende d’ordinaria amministrazione.

Barbara-Palombelli-solonotizie24

Barbara Palombelli: “I ringraziamenti sono infiniti”

Barbara Palombelli nell’ultima puntata di Forum ha ringraziato tutti, ha manifestato la sua gratitudine anche a tutti coloro che lavorano dietro le quinte essenziale per realizzare un programma al limite della perfezione: “E’ stata la mia ottava stagione del programma e i ringraziamenti sono infiniti. Ci ritroveremo a settembre”. Per la nota giornalista volto anche di Rete 4 è stato un anno impegnativo e molto particolare: non solo ha condotto Forum con successo ma è stata anche al timone di Stasera Italia, talk dibattimentale giornalistico di cronaca e non solo.

La moglie di Francesco Rutelli è stata anche ospite di Sanremo dove si è esibita in un monologo impegnativo dedicato alle donne. Un apparizione divenuta in breve un cult ancora oggi vista in rete dove ha raggiunto un numero di visualizzazione inaspettato. La Palombelli ora si godrà la sua Estate e il meritato riposo dopo un anno stressante dove anche l’emergenza Covid non ha aiutato il lavoro nei vari studi tv.

Barbara Palombelli fonte Instagram

Leggi anche —->Barbara Palombelli e Francesco Rutelli avete mai visto la loro casa?

Mediaset e Rai i palinsesti estivi sostituiti

Come Forum molti altri programmi storici di Mediaset e anche della Rai subiranno un arresto dovuto alla pausa estiva: Domenica Live, Pomeriggio 5, Mattino 5 e molti altri sono in stand by fino a dopo l’Estate quando i palinsesti riprenderanno nel loro modo ordinario.

Leggi anche —->Barbara Palombelli curiosità, che titolo di studio ha la giornalista di Forum

Nel frattempo i vertici di rete hanno presentato i nuovi programmi in onda durante la stagione calda: repliche di fiction, ma anche talk rinnovati e nuovi volti alla conduzione. Il pubblico potrà godere di un palinsesto più leggero e fresco adatto ad essere seguito nelle calde giornate di Luglio e Agosto.

Impostazioni privacy